Io direi di far pagare le tasse solo Calderoli e Borghezio....
la sinistra vuole reintrodurre la tassa sulla succesione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoqui e' pieno di comunisti.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicovaffanculo devo pagare 60 mila euro per ereditare...ma vaffanculo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSli hai paga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoma chi li ha...il problema di questa tassa e' che obbliga a vendere...per pagare le tasse....quindi dove sarebbe il guadagno?...il problema e' che verranno colpiti da tale legge i cittadini comuni....che non hanno i soldi per pagare queste imposte.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
No lo so perche'io sto pagando ora la succesione...5 anni fa quando c'era la legge della sinistra era il 20 % in piu' del valore dell'immobile...non fate i casini senza leggere le leggi esattamente...quali grandi imprenditori...saremo noi comuni cittadini a subire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSli hai paga
Uno sgobba una vita e per lasciare in eredita` ai figli qualcosa secondo te comunistoide e` giusto che lo stato si intaschi un bel po di roba???
Se tu nn hai nulla nn e` ne colpa dello stato ne di nessuno, e quindi nn puoi gravare su gli altri dicendo (tipica frase da comunisti) : io nn ho nulla ho fatto la 5 elementare, lavoro in fabbrica e voglio che lo stato mi aiuti!!!
Se al posto di fare la 5 elementare studiavi, vedi che qualcosa di meglio facevi! E nn e` assolutamente giusto che se uno ha i soldi perche`(ad esempio) ha lavorato, o si e` aperto una sua attivita`, mantenga i parassiti della societa` che sono nullatententi (a detta loro) per le loro mancanze.sigpic
Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...
Commenta
-
-
se erediti come fai a non avere i soldi?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Piuttosto che lasciare un vecchietto disabile con 300 euro al mese, sono ben contento di pagare la tassa sulla successione. il problema sarà che i 300 euro rimarranno tali e magari dalema si comprerà un transatlantico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Forse ti sbagli col Cavaliere...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPPiuttosto che lasciare un vecchietto disabile con 300 euro al mese, sono ben contento di pagare la tassa sulla successione. il problema sarà che i 300 euro rimarranno tali e magari dalema si comprerà un transatlanticoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPPiuttosto che lasciare un vecchietto disabile con 300 euro al mese, sono ben contento di pagare la tassa sulla successione. il problema sarà che i 300 euro rimarranno tali e magari dalema si comprerà un transatlanticoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta