Che schifo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
    Comprati un orticello e mettici una ventina di pulcini, tra tre mesi magni da re.
    Mangio i pulcini congelati

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36516
      • 1,569
      • 2,393
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle
      Anche ... cioe' ... scherzo ... sono maritato con una Italiana, e abbiamo anche due bimbe ...

Eagle

e come mai sei salito cosi su per lavorare ?!
      non dirmi ke non srevvano chirurghi piu' giu di oslo
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• RUAHHH
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 4342
        • 4
        • 0
        • Send PM

Mangio i pulcini congelati

Eagle
        Almeno non vanno a male.

Fagli una serra... magari gli cresce la cicoria al posto delle penne e rimedi pure le fibre.

Commenta

• mikysurf09
          Banned
          • Feb 2005
          • 2958
          • 27
          • 44
          • Send PM

Originariamente Scritto da Void
          beh alla fine e'vero quello che dici ma di contro ci sono posti dove secondo me le donne sono peggio che in altri tipo nella zona fatta di piccoli paesi dove abito io vuoi perche'storicamente e'stato sempre un posto isolato mi duole ammettere che le tipe carine sono molte meno che gia'solo a Torino...

sei di giaveno?

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
            e come mai sei salito cosi su per lavorare ?!
            non dirmi ke non srevvano chirurghi piu' giu di oslo
            Curiosita' ... ero come te ... volevo girare e vedere ... sono stato in Inghilterra, ma mia moglie mi ha fatto tornare con minacce ... poi qualche altro giretto piu' breve ... alla fine l'ho tirata in Norvegia per 4 anni ... adesso se ne e' andata anche da qui' e mi tocca fare il pendolare e consolarmi con le brunette norvegesi

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Void
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2863
              • 33
              • 27
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
              sei di giaveno?
              No zona canavese ancora peggio...
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• KURTANGLE
                • Jun 2005
                • 36516
                • 1,569
                • 2,393
                • Borgo D'io
                • Send PM

Curiosita' ... ero come te ... volevo girare e vedere ... sono stato in Inghilterra, ma mia moglie mi ha fatto tornare con minacce ... poi qualche altro giretto piu' breve ... alla fine l'ho tirata in Norvegia per 4 anni ... adesso se ne e' andata anche da qui' e mi tocca fare il pendolare e consolarmi con le brunette norvegesi

Eagle

hai abbandonato il cattolicesimo
                hai fatto bene !
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Nel regno della fantasia
                  • Send PM

........io prego di riuscire ad andare via dall italia
                  Ti auguro di riuscire a farlo.
                  Io ripeto sempre che se fossi medico o ingegnere, sarei già chissà dove
                  Ma col lavoro che faccio qui, dove ***** vado?
                  Se mi offrissero un posto in una università di un paese decente, allora.....
                  sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Caxxo!

Per scrivere qui' mi sono bruciate le ultime zucchine italiane, che mi stavoo facendo al burro per la frittatina di domani a pranzo ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36516
                      • 1,569
                      • 2,393
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo

......io faro' l erasmus in Francia ho intenzione di imparare il francese sia li ke qua con scuole di francese,,,,,,
                      poi spero di fare un master in francia e lavorare o li o in Belgio......

grazie.

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Non so che dirvi, da emigrato io spero tanto di tornare, presto.
                        Fino ai 30-35 era bello, mi faceva sentire figo essere "riuscito" ad andare via, da solo, senza nessun contatto ne raccomandazione, ed essermi "creato" da solo ... adesso mi sembra solo tempo perso ... alla fine sono sempre uno straniero ... anche se parlo la lingua, non saro' mai come loro ... e neanche lo voglio ... sento la voglia di "casa" ... e casa non e' qui', con tutte le belle cose che ci possono essere ... e non sarebbe neanche in California ... casa e dove sono cresciuto, dove gli odori e i sapori, i colori del cielo, ti fanno sentire che sei al tuo posto ... anche se magari non e' un gran posto ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Nel regno della fantasia
                          • Send PM

Non so che dirvi, da emigrato io spero tanto di tornare, presto.
                          Fino ai 30-35 era bello, mi faceva sentire figo essere "riuscito" ad andare via, da solo, senza nessun contatto ne raccomandazione, ed essermi "creato" da solo ... adesso mi sembra solo tempo perso ... alla fine sono sempre uno straniero ... anche se parlo la lingua, non saro' mai come loro ... e neanche lo voglio ... sento la voglia di "casa" ... e casa non e' qui', con tutte le belle cose che ci possono essere ... e non sarebbe neanche in California ... casa e dove sono cresciuto, dove gli odori e i sapori, i colori del cielo, ti fanno sentire che sei al tuo posto ... anche se magari non e' un gran posto ...

Eagle
                          Che vuoi che ti dica, tu l'hai fatto e vuoi tornare, io non l'ho fatto e vorrei andare
                          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                            sei di giaveno?
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

hai abbandonato il cattolicesimo
                              hai fatto bene !
                              No, piuttosto sono entrato nel gruppo dei "grandi peccatori" ... oppure scherzo e sono tutte palle quelle che scrivo sulle donne

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Che vuoi che ti dica, tu l'hai fatto e vuoi tornare, io non l'ho fatto e vorrei andare
                                Forse anche io se non lo avessi fatto lo vorrei fare ... ricordo le menato con mia moglie ... "qui' non mi sento realizzato" ... "la situazione lavorativa non va, non va, non andra' mai" ... "io voglio fare il chirurgo sul serio, non perdere tempo" ... etc etc ... tutte cose sacrosante ... solo che quando poi ho fatto quello che tanto PENSAVO fosse fondamentale, mi sono accorto che forse non lo e' cosi' tanto come pensavo ...

Comunque non sto mica dicendo di aver ragione, sto solo raccontando la mia personale esperienza ... ovvio che tu puoi fare quello che ritieni opportuno

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X