sto pensando di metterlo.
parrucchino
Collapse
X
-
parrucchino
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Bebbomeglio rasato a zero
yesOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2sto pensando di metterlo.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoidIl parrucchino classico lascia perdere al massimo cesare ragazzi li almeno sembrano veri...
xkè fa parrukkini?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
pensavo trapiantasse!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLExkè fa parrukkini?!sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEpensavo trapiantasse!Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSE' un suo brevetto, a quanto mi risulta davvero molto utilizzato da centinaia di persone. Ovviamente il limite principale è che non sono capelli veri quindi non crescono.
O te li possono reincollare piu' volte?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleQuindi se uno per farti uno scherzo te li taglia ... sei finito!
O te li possono reincollare piu' volte?
EagleCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSE' un suo brevetto, a quanto mi risulta davvero molto utilizzato da centinaia di persone. Ovviamente il limite principale è che non sono capelli veri quindi non crescono.
beh ma se uno è calvo puo' farsi una rimpinzata di capelli lunghezza alla ronaldo.....e sn decisamente piu' carini!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta