Originariamente Scritto da checco78
Domenica..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78poi se faccio le 2 a casa è un conto,ma se esco poi rientro stralunato e la mattina non mi ripiglio
Per Kurt
ma lo sai che se faccio la doccia appena sveglio vado in coma?a me da il colpo di grazia
wa io mi faccio la docce cosi calda ke vado in fiamme
mi asciugo
metto 2 pezzi di madonna mentrefaccio colazione è mi sento DIO!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io se faccio la doccia di mattina mi vengono le palpebre a mezzasta tutto il giorno.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78io se faccio la doccia di mattina mi vengono le palpebre a mezzasta tutto il giorno.
vabbeh ke problemi hai?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ahahahah
sara' ke forse non sei abituato all acquaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEsara' ke forse non sei abituato all acqua
ma no,la sera la doccia la faccio sempre..ma l'acqua calda mi rilassa,e mi vengono gli occhi a mezzasta..mi vergogno come un ladro a uscire con le palpebre calate.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78..è un giorno che mi piace fini alle 5 del pomeriggio,poi 'na tristezza......ma voi la domenica sera uscite di solito?andate a dare altri 15euro a qualche locale semivuoto? ..bah,beata primavera che porta la stagione buona.
Dice tante cose vere per molti almeno ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta