..è un giorno che mi piace fini alle 5 del pomeriggio,poi 'na tristezza......ma voi la domenica sera uscite di solito?andate a dare altri 15euro a qualche locale semivuoto? ..bah,beata primavera che porta la stagione buona.
Domenica..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78..è un giorno che mi piace fini alle 5 del pomeriggio,poi 'na tristezza......ma voi la domenica sera uscite di solito?andate a dare altri 15euro a qualche locale semivuoto? ..bah,beata primavera che porta la stagione buona.
ma se è la serata più bella con il giovedi sera....
proprio dalle 6 inizia l'aperitivo happy hour..oppure anche come serata da mezzanotte è la migliore
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer
proprio dalle 6 inizia l'aperitivo happy hour..oppure anche come serata da mezzanotte è la migliore
si poi domattina alle 8 mi sveglio col crick9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
alle volte stanno serate carine !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
si pero mi scoccia stare recluso in casa fino a venerdi prossimo.ziobono che galera9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77cioè fino alla fine delle partite?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77cioè fino alla fine delle partite?
........
madonna ke ansia se mi prendo st esame martedi vado a transOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ma tu Steel esci tutte le sere?io per ora solo il week,xche se vado fuori mi piace tirar tardi,fare le 3/4.Poi la mattina non mi sveglio.A vent'anni dopo il diploma c'è stato un paio d'anni che facevo vita notturna,solo a divertirmi,ma poi si mette la testa a posto
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78ma tu Steel esci tutte le sere?io per ora solo il week,xche se vado fuori mi piace tirar tardi,fare le 3/4.Poi la mattina non mi sveglio.A vent'anni dopo il diploma c'è stato un paio d'anni che facevo vita notturna,solo a divertirmi,ma poi si mette la testa a posto
beh io se vado a dormire alle 2 alle 7 mi sveglio tranquillo
doccia e sto sui libri.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78ma tu Steel esci tutte le sere?io per ora solo il week,xche se vado fuori mi piace tirar tardi,fare le 3/4.Poi la mattina non mi sveglio.A vent'anni dopo il diploma c'è stato un paio d'anni che facevo vita notturna,solo a divertirmi,ma poi si mette la testa a posto
in genero esco 2 volte a settimana.
a volte durante la settimana vado a cena fuori ma x mezzanotte sono a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77forse nn ti sei mai accorto che sei rincoglionito.gli altri cmq si!
cmq apparte gli skerzi sara' ke gia' da bimbo soffrivo di insonnia,.,,,
non sn mai stato abituato a dormire moltoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
poi se faccio le 2 a casa è un conto,ma se esco poi rientro stralunato e la mattina non mi ripiglio
Per Kurt
ma lo sai che se faccio la doccia appena sveglio vado in coma?a me da il colpo di grazia9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta