Timidezza Con Il Gentil Sesso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31325
    • 927
    • 507
    • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF
    Scusa la brutalità Arturo ma quindi lo stimolo di scopare a te è sparito???
    certo che no! Però lo considero solo un gioco, non penso all' amore, al corteggiamento, al ruolo dell' uomo e della donna, a tutte le cose per cui alla fine questa pulsione sembra diventare così importante... uno si fa avanti, se va male pazienza, è solo un gioco...
    se uno pensa che è solo un gioco può farlo come gli pare, con tutte le perversioni possibili

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      certo che no! Però lo considero solo un gioco, non penso all' amore, al corteggiamento, al ruolo dell' uomo e della donna, a tutte le cose per cui alla fine questa pulsione sembra diventare così importante... uno si fa avanti, se va male pazienza, è solo un gioco...
      se uno pensa che è solo un gioco può farlo come gli pare, con tutte le perversioni possibili
      mmm non male come perizia

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Mai avevo sentito un'idea così antiromantica del sesso che lo poneva solo su un piano di bisogno fisiologico... Credevo a volte ci fosse anche l'amore di mezzo, ma non pronuncio questa parola davanti ad Arturo altrimenti non ce ne usciamo più dal discorso...
        Vediamo, in ordine di importazanza:

Mangiare e bere
        Defecare
        Dormire
        Accoppiarsi-masturbarsi

Beh, in fondo è solo l'ultimo dei bisogno fisiologici e non è nemmeno fondamentale come i primi 3...

Ciao.

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

La trappola sta nel farsi venire l'ansia xche ci sembra che tutt'intorno la gente si accoppia e noi picche.NON è COSI.Ho conosciuto gente mediocre fisicamente che stava con ragazze carine..facile tirare conclusioni,poi però vieni a sapere che lui c'è stato dietro 2 anni e dallo stress era pure diventato stitico.Il discorso è che uno che si appella STRAFIGOZ( se nn lo fa per ironia)probabilmente è molto pieno di se..e nn avrà molta pazienza nel perseguire certe strade che portano alla conquista di una donna.Guarda,io sono uno che se la tira anche un po..ho una bassa tolleranza al narcisismo femminile(forse per un meccanismo competitivo)ma dovrei abbassare la cresta e ritenermi gia fortunato,se nella mia immobilità,spesso,mi avvicinano ragazze da 5 e mezzo senza farmi fare alcuna fatica.NON SI PUò SPERARE CHE TUTTE LE SERE ARRIVI LA PIU BELLA DELLA DISCO,e indicandoti,ti segnali come il PRESCELTO.Probabilmente bisogna alleggerirsi di quella "miscela"di timidezza e egocentrismo che rende i rapporti poco trasparenti.il senso di vergogna è il piu difficile da rimuovere,lo si può fare gradualmente ed evitando di andare ad approcciare tipe che nn ci degnano nemmeno di uno sguardo(NECESSARIO,PER ME,SELEZIONARE)..cercare di frequentare lo stesso posto per un periodo in modo da farsi un idea di quali tipe abituali ti hanno notato.Cambiare sempre nn è buono.Ma soprattutto sforzarsi di sorridere,pare una bischerata,ma prova a fare un sorrisetto a una tipa che ti piace(se lei ti guarda molto9è un buon segnale per sciogliere il ghiaccio)
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31325
            • 927
            • 507
            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
            Mai avevo sentito un'idea così antiromantica del sesso che lo poneva solo su un piano di bisogno fisiologico... Credevo a volte ci fosse anche l'amore di mezzo, ma non pronuncio questa parola davanti ad Arturo altrimenti non ce ne usciamo più dal discorso...

Mangiare e bere
            Defecare
            Dormire
            Accoppiarsi-masturbarsi

Beh, in fondo è solo l'ultimo dei bisogno fisiologici e non è nemmeno fondamentale come i primi 3...

non parlo di bisogno fisiologico, ma di volontà di vita... è la volontà di vita che dà origine a tutti i (falsi) valori dell' uomo. Anche chi si vota alla castità, ma intanto pensa che sia importante la giustizia, la pace, e che i bambini siano felici, e che i buoni vincano...
            Siamo solo strumenti al servizio di uno scopo: che la bruttezza della specie vada ancora avanti attraverso l' inutilità dei secoli

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Siamo solo strumenti al servizio di uno scopo: che la bruttezza della specie vada ancora avanti attraverso l' inutilità dei secoli

Questa è da signature...
              Ciao.

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31325
                • 927
                • 507
                • Send PM

Questa è da signature...
                ecco... questa è la definizione che buk dà dell' amore (dalla raccolta di racconti "niente canzoni d' amore"):

io seguii il suo culo, che ondeggiava, mulinava e cantava, e chiedeva di essere liberato dalla gonna, quel culo che chiedeva la liberazione di quell' elettricità che viene dalle ghiandole dell' uomo - quell' elettricità puzzolente che continua a mandare avanti la bruttezza della specie attraverso l' inutilità dei secoli.
                Last edited by Arturo Bandini; 19-03-2006, 22:14:38.

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

Mangiare e bere
                  Defecare
                  Dormire
                  Accoppiarsi-masturbarsi
                  ma forse lui lo sostiene come con un moto di ribellione..cmq a volte persegire quelle 4 cose è talmente faticoso che ti passa la voglia
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• bolognesebb1986
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 754
                    • 0
                    • 0
                    • bologna
                    • Send PM

la chiave è questa.lo ho scoperto sulla mia pelle.ogni volta che mi invaghivo e facevo il perbene con una singola ragazza mooolto bella alla fine andava sempre di merda.allora decisi di provarci a ***** con tutte le mega carine senza diventare pesante ma senza nemmeno focalizzarmi su una sola , prendendola alla leggera...fu così che torvai per caso la mia bellissima ragazza!
                    sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

ma guarda uno nn deve fare "perbene"...le donne ci vogliono "sicuri","spocchiosi"...al momento che la trovi libera e t trova anche carino fisicamente è fatta
                      viola forever

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

non è mia, è di bukowski
                        Cavolo l'ho già messa in signature a nome tuo... E' l'apoteosi della sfiga, il vertice del pessimismo cosmico...
                        Ciao.

Commenta

• CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                          • Send PM

non è mia, è di bukowski
                          Hai scopiazzato eh?????

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31325
                            • 927
                            • 507
                            • Send PM

Cavolo l'ho già messa in signature a nome tuo... E' l'apoteosi della sfiga, il vertice del pessimismo cosmico...
                            ecco... questa è la definizione che buk dà dell' amore (dalla raccolta di racconti "niente canzoni d' amore"):

io seguii il suo culo, che ondeggiava, mulinava e cantava, e chiedeva di essere liberato dalla gonna, quel culo che chiedeva la liberazione di quell' elettricità che viene dalle ghiandole dell' uomo - quell' elettricità puzzolente che continua a mandare avanti la bruttezza della specie attraverso l' inutilità dei secoli.

Commenta

• VINICIUS
                              Lo Sbloccafemmine
                              • Jun 2005
                              • 6187
                              • 163
                              • 68
                              • Sicilia
                              • Send PM

Hai scopiazzato eh?????
                              Per giustificare e dare un senso al suo pessimismo e alla depressione si è appropriato e ha fatto suo il pensiero e gli scritti di Bukowski...
                              Ciao.

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 31325
                                • 927
                                • 507
                                • Send PM

Hai scopiazzato eh?????
                                ho citato: nessuno potrebbe dirlo con parole migliori delle sue...
                                non a caso buk era un genio: uno cita una frase a caso da un racconto misconosciuto e subito viene messo in firma

Commenta

Working...
                                X