e' raccapricciante vedere un ragazzo fare il cretino e provarci spudoratamente....a mio parere ed esperienza personale la timidezza...almeno quella iniziale...attira di brutto....io ho fatto sempre cosi' e ho scopato scopato scopato...;-) ognuno deve cercare di essere se stesso...se nn sei propenso a fare il solito marpione banale e invadente meglio stare a cuccia per evitare peggiori figure di merda...
Timidezza Con Il Gentil Sesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da defantese aveteproblemi di timidezza un buon rimedio senza esagerare è l alcool o i nuovi ssri tra cui il piu indicato è l escitalopram
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defantese aveteproblemi di timidezza un buon rimedio senza esagerare è l alcool o i nuovi ssri tra cui il piu indicato è l escitalopram
Commenta
-
-
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io ho superato la mia timidezza quando ho capito che in fondo non me ne fregava niente, perchè in fondo non è veramente importante o significativo avere una ragazza o scopare... quando uno comprende questo può farsi avanti senza timidezza, perchè il cosiddetto corteggiamento viene ridimensionato ad essere solo un gioco...
bukowski diceva che il sesso non è una cosa veramente importante. E' solo una risata su un palcoscenico su cui dovrete piangere anche voi....
Per la mia propria esistenza è molto più rilevante mangiare, o cagare.
Il sesso è importante per dar seguito alla specie. Quando si realizza che la sopravvivenza della specie è un fatto tutt' altro che importante, ecco che l' amore, il sesso, non sono più niente...
quando si realizza che l' essere umano non è affatto importante, tutti gli ideali e i fatti che lo riguardano: la politica, la religione, la fame nel mondo, la mafia, il diritto al lavoro, l' emancipazione dei *****, lo sterminio degli indiani d' america... tutto questo diventa abbastanza noioso e risibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniio ho superato la mia timidezza quando ho capito che in fondo non me ne fregava niente, perchè in fondo non è veramente importante o significativo avere una ragazza o scopare... quando uno comprende questo può farsi avanti senza timidezza, perchè il cosiddetto corteggiamento viene ridimensionato ad essere solo un gioco...
bukowski diceva che il sesso non è una cosa veramente importante. E' solo una risata su un palcoscenico su cui dovrete piangere anche voi....
Per la mia propria esistenza è molto più rilevante mangiare, o cagare.
Il sesso è importante per dar seguito alla specie. Quando si realizza che la sopravvivenza della specie è un fatto tutt' altro che importante, ecco che l' amore, il sesso, non sono più niente...
quando si realizza che l' essere umano non è affatto importante, tutti gli ideali e i fatti che lo riguardano: la politica, la religione, la fame nel mondo, la mafia, il diritto al lavoro, l' emancipazione dei *****, lo sterminio degli indiani d' america... tutto questo diventa abbastanza noioso e risibile...
Commenta
-
Commenta