ciao ragazzi volevo un vostro parere o esperienza su il problema che puo affligere qualche maschio verso approccio con altro sesso(in genere intesa come femmina-donna).per farla breve qualcuno di voi era timido e ha superato la cosa?
Timidezza Con Il Gentil Sesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da STRAFIGOZciao ragazzi volevo un vostro parere o esperienza su il problema che puo affligere qualche maschio verso approccio con altro sesso(in genere intesa come femmina-donna).per farla breve qualcuno di voi era timido e ha superato la cosa?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da STRAFIGOZciao ragazzi volevo un vostro parere o esperienza su il problema che puo affligere qualche maschio verso approccio con altro sesso(in genere intesa come femmina-donna).per farla breve qualcuno di voi era timido e ha superato la cosa?
ma il punto e' che essere timidi nella vita non aiuta in generale
non farti seghe mentale e provaci con tutte senza pensare di fare figuracce
e vedrai che tempo 2 giorni non sei piu' timido
ma ci vuole coraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da STRAFIGOZciao ragazzi volevo un vostro parere o esperienza su il problema che puo affligere qualche maschio verso approccio con altro sesso(in genere intesa come femmina-donna).per farla breve qualcuno di voi era timido e ha superato la cosa?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSBisogna distinguere la timidezza essenziale da timidezza nei confronti del gentil sesso... Comunque la prima cosa che devi fare per aiutare te stesso è quella di migliorare la tua autostima e l'autosoddisfazione.
E cosa fai per migliorare l'autostima, ti metti davanti allo specchio e ti fai i complimenti ?
Mi sembra una frase che lascia il tempo che trova, l'autostima cresce solamente se ci sono fattori esterni che l'alimentano , in altre parole se sei un cesso o un fallito e ti vedi un cesso e fallito, non e' che stai meglio se ti dici che non lo sei, invece sarebbe un grosso solllievo psicologico se qualcuna ti facesse un complimento sincero !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxE cosa fai per migliorare l'autostima, ti metti davanti allo specchio e ti fai i complimenti ?
Mi sembra una frase che lascia il tempo che trova, l'autostima cresce solamente se ci sono fattori esterni che l'alimentano , in altre parole se sei un cesso o un fallito e ti vedi un cesso e fallito, non e' che stai meglio se ti dici che non lo sei, invece sarebbe un grosso solllievo psicologico se qualcuna ti facesse un complimento sincero !
Non so se mi sono spiegato meglio...Ciao.
Commenta
-
-
l'autostima te la possono solo regalare tu non la puoi trovare dentro di te
e okkio è come il mensile di una palestra...se non viene piu pagato l'autostima se ne va
io prima avevo una sicurezza immensa poi non uscendo piu x lo studio o cmq di meno e x altri fattori ho meno conferme e l'autostima e la sicurezza calano
Commenta
-
Commenta