Originariamente Scritto da tabata
I ragazzi moderni sopravvalutano la discoteca dal punto di vista dell'attracco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78Scusa Ribo,ma aldila dell'approccio..uno va anche in disco per passar la serata..mica sono aperti i supermarket alle 2 di notte.In parole povere tu dici di disertare la vita notturna e frequentare i capolinea degli autobus.
che dovete mettere in conto che nel 99,99 periodico dei casi tornate soli a casa e vi segate come geppetto non ha mai segato in vita sua
dico di essere realisti, e di non frequentare con troppa insistenza le disco
esistono altri posti x passare le serate....
i capolinea degli autobus alle 2 di notte sono frequentati dalle migliori femmine, peccato che vogliano 50 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80no dico di non illudervi di fare come john travolta in la febbre del sabato sera
che dovete mettere in conto che nel 99,99 periodico dei casi tornate soli a casa e vi segate come geppetto non ha mai segato in vita sua
dico di essere realisti, e di non frequentare con troppa insistenza le disco
esistono altri posti x passare le serate....
i capolinea degli autobus alle 2 di notte sono frequentati dalle migliori femmine, peccato che vogliano 50 euro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80si ma prima non ero stupido:
prima ero cosi intelligente e dicevo cose cosi avanzate x i cervelli odierni che nessuno mi comprendeva e x giustificarsi diceva che ero pazzo
queste pillole invece mi hanno diminuito l'intelligenza al punto giusto x essere considerato intelligentissimo.....praticamente basta che divento un millesimo piu intelligente ritorno stupidoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80se la prof ce l'ha con me
potrei pure non darla mai, e pure la so
cmq succede,talvolta9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
themarvelous
che spettacolo !!!!!! a ribosio ma invece de stà alla stazione che passa pure la polfer salitene sul treno li faccia a faccia co 3 4 ore de viaggio assieme a qualcuna vedrai che la conosci di sicuro, anzi prendi intercity ancora meglio cosi se siete soli vi kiudete dentro lo scompartimento (cianno pure tendine) con eurostar non va bene è tutto aperto hehehehesigpic
Commenta
-
-
ribosio sei uno sfigatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80se la prof ce l'ha con me
potrei pure non darla mai, e pure la soMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerI professori non ce l'hanno con nessuno se vai preparato. Sennò teoricamente puoi fare una denuncia, e l'esame lo fai con una commissione esterna. Non solo sfigato, ma pure cazzaro.
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerI professori non ce l'hanno con nessuno se vai preparato. Sennò teoricamente puoi fare una denuncia, e l'esame lo fai con una commissione esterna. Non solo sfigato, ma pure cazzaro.
è vero almeno all universita è cosi
ma puoi beccarli inkazzati .e li sono cazzi davvero
dei miei amici li hanno smontati in modo assurdoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta