Originariamente Scritto da tabata
Che banda di sfigati
Collapse
X
-
a me non piacciono sti ragionamenti se avessi il negozio... ecc. ecc.
io sò solo che mi stanno sul ***** la maggior parte nella manifestazione erano dei nazi - fascio persone stupide ignoranti per non parlare che era tutta una montatura strumentale per andare contro il centro sinistra ha fatto bene prodi a non andare
Commenta
-
-
Ognuno è libero di pensare ed esprimere la propria fede politica... non è questione se uno ha o non ha!!! Ti possono stare sul ***** i nazi, come a sua volta tu starai sul ***** a loro niente più...
Gli atti di teppismo sia da una che dall'altra parte sono cose non belle che dimostrano solamente ignoranza....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARinfatti il comunismo è la più grande manifestazione di invidia verso il successo degli altri.
Infatti la ricchezza del più capace, secondo loro, devve essere distribuita a chi non lo è o non sa gestirsi
ragazzi ma li avete visti sfilare si o no a quella gente insulsa si può dire tutto ma proprio che abbiano successo e i ragazzi invidiosi che gli spaccano le vetrine lothar ma che cavolo dioci dai per favore
Commenta
-
-
è così...spaccare delle vetrine non è utile ad una protesta, ma è sintomo di rabbia...e la rabbia politica si esprime mooooolto diversamente.
Indi per cui una parte sarà solo dsi gente *****na che va per divertirsi a fare ste cose, il resto di invidiosi con le pezze (e non solo economiche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARè così...spaccare delle vetrine non è utile ad una protesta, ma è sintomo di rabbia...e la rabbia politica si esprime mooooolto diversamente.
Indi per cui una parte sarà solo dsi gente *****na che va per divertirsi a fare ste cose, il resto di invidiosi con le pezze (e non solo economiche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionlasciamo stare mi sembra di stare a parlare col mio bisnonno con voi
Spiega in modo un po piu articolato il tuo pensiero sulla manifestazione e sulla contromanifestazione (!!!), sui pensieri degli uni e degli altri.
Dato che noi siamo dei bisnonni.....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Riesci a giustificare le tue posizioni senza limitarti a dire "che merde" "che sfigati" etc?
Spiega in modo un po piu articolato il tuo pensiero sulla manifestazione e sulla contromanifestazione (!!!), sui pensieri degli uni e degli altri.
Dato che noi siamo dei bisnonni.....
dove sono finiti i ragazzi di una volta strafottenti e incazzati siete delle mezze seghe rammolliti morti viventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma voi state subito a bacchettare come se non vi piacerebbe sfasciare un pò di vetrine ***** ma siete giovani si o no?
dove sono finiti i ragazzi di una volta strafottenti e incazzati siete delle mezze seghe rammolliti morti viventi
Quelli che erano incazzati nel 68 , eccetto le volpi che pronunciavano le famose frasi buone per eccitare gli allocchi del tipo " armiamoci e partite ", sono tutti a mangiare al canile... Loro invece, i furbacchioni tipo Capanna, fanno i politici e si sono dati una bella calmata quando hanno capito che la " revolucion " aveva fatto il suo tempo e cosi' hanno lasciato i compagni in braghe di tela ... Altri, tipo Sofri, credevano di scamparla bella invece fanno i " martiri dell'ideologia " perche' non gli resta nient'altro da fare dato che sono in galera o latitano...
Caro Fustacchia, io sono del parere che essere giovani significa anche essere spiriti ardenti, ma occhio a non fare la carne da macello per gli interessi di coloro che magari sono si giovani, ma la vedono piu' lunga di quelli destinati solo ad andare in giro a rompere delle vetrine...
Comunque Lothar ha ragionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxQuelli che erano incazzati nel 68 , eccetto le volpi che pronunciavano le famose frasi buone per eccitare gli allocchi del tipo " armiamoci e partite ", sono tutti a mangiare al canile... Loro invece, i furbacchioni tipo Capanna, fanno i politici e si sono dati una bella calmata quando hanno capito che la " revolucion " aveva fatto il suo tempo e cosi' hanno lasciato i compagni in braghe di tela ... Altri, tipo Sofri, credevano di scamparla bella invece fanno i " martiri dell'ideologia " perche' non gli resta nient'altro da fare dato che sono in galera o latitano...
Caro Fustacchia, io sono del parere che essere giovani significa anche essere spiriti ardenti, ma occhio a non fare la carne da macello per gli interessi di coloro che magari sono si giovani, ma la vedono piu' lunga di quelli destinati solo ad andare in giro a rompere delle vetrine...
Comunque Lothar ha ragione
ma che mi difendiate quegli esseri che manifestavano contro i ragazzi dei centri sociali non ci sto, li ho visti ieri alla trasmissione di quell'altro sfigato l'antipatico il direttore del giornale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionestrema naturalmente ,
quando vedi queste scene non puoi essere mica moderato
fustakkion visto che sei di mentalita' estrema!!... da domani vendi tutti i tuoi averi e dalli a chi ha meno di te'(il partito decidera' chi ovviamente)... fai il lavoro che ti verra' imposto con la paga e lo stipendio che decidera'il partito di sinistra estrema che andra' al potere.(grazie anche alle manifestazioni violente che ti piacciono tanto dove ci vanno di mezzo anche dei bambini) scordati di poter avere un pc o l'accesso alla rete ovviamente perche' non sara' consentito, in quanto la mentalita' vera da unine sovietica impone che tu non sia in grado di pensare ne di agire... devi essere come un'ingranaggio di una grande potentissima macchina perfetta... fai cio' che ti viene detto e non pensare....scordati anche i vestiti firmati la macchina etc etc....
e guai a sgarrare perche' se il governo fosse veramente estremista come piace a te verresti arrestato anche per avere pensato di non essere daccordo
(vatti a vedere che fine a fatto quel poveraccio in cina "che ricordo e' estrema come piace a te" per aver scritto sul suo sito web che era a favore della democrazia)
vediamo poi se ti piace ancora l'ideologia estrema...
Commenta
-
Commenta