Che banda di sfigati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    però il mio discorso è giusto, no? erano dei pazzi assassini, ma almeno non avevano il comodo idealismo dei devastatori di vetrine

Per me ogni ideologia propone un mondo migliore, per tanti aspetti sia il comunismo che il capitalismo ( per dire le due che mi sono venute in mente adesso... ), racchiudono buone intenzioni... Il problema e' che nel mondo ci sono troppe persone e ognuna ha la propria idea e i propri motivi ... Ora, il discorso sta proprio qui, se io divento brigatista e compio atti violenti per forzare gli eventi e per istigare gli altri attraverso la paura a seguire la mia strada , a mio modo di vedere compio l'errore fatale per eccellenza... Qualunque ideologia deve avere alla base il rispetto per l'uomo , altrimenti se accettiamo la violenza dobbiamo accettarne anche il pegno da pagare, vale a dire che il manifestante disposto a spaccare una vetrina o una testa deve aspettarsi le randellate sui denti senza rompere i coglioni e piagnucolare se poi in questura le becca
    sigpic

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      Per me ogni ideologia propone un mondo migliore, per tanti aspetti sia il comunismo che il capitalismo ( per dire le due che mi sono venute in mente adesso... ), racchiudono buone intenzioni... Il problema e' che nel mondo ci sono troppe persone e ognuna ha la propria idea e i propri motivi ... Ora, il discorso sta proprio qui, se io divento brigatista e compio atti violenti per forzare gli eventi e per istigare gli altri attraverso la paura a seguire la mia strada , a mio modo di vedere compio l'errore fatale per eccellenza... Qualunque ideologia deve avere alla base il rispetto per l'uomo , altrimenti se accettiamo la violenza dobbiamo accettarne anche il pegno da pagare, vale a dire che il manifestante disposto a spaccare una vetrina o una testa deve aspettarsi le randellate sui denti senza rompere i coglioni e piagnucolare se poi in questura le becca

io per esempio continuo a pensare che l'italiano medio sia un menefreghista.
      E' capace di manifestare per delle cagate ma quando poi gli totccano la pensione che a mio parere è il contratto più sacro che un italiano stipula nei confronti dello stato, non fa un ***** perchè mal comune mezzo gaudio.
      Cioè, questo è assurdo. I manifestanti che spaccano le vetrine perchè l'hanno fatto? Sono convinto che l'deologia iniziale è di un gruppo ristrettissimo di persone che mandano al macello sti 4 teppistelli che come pecoroni, bestemmiando contro berlusconi sfaciano tutto
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
        peccato che il fratello di uno dei miei migliori amici ne faceva parte
        e si del fratello di mio zio di ottavo grado .......

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
          in ogni caso, e qui parlo seriamente, se io avessi un negozio e uno come te me lo sfaciasse, non basterebbero le forze dell'ordine a toglierti dalle mie mani. Prendersela poi con le macchine e con gli oggetti è da codardi. Perchè non ve la prendete con i proprietari di queste cose?

Io vi avrei lasciato al linciaggio, non scherzo
          non ci credo non hai mai cappottato un auto in vita tua

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

io ho questa ideologia di sinistra perkè mio padre è un vero rosso mi ha dato pure il suo fular rosso da mettere al collo un bel sigaro in bocca e un kalashnikov in mano che cè di meglio più figo di cosi

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • piazza la bomba e scappa
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
              non ci credo non hai mai cappottato un auto in vita tua
              se nn hai mai cappottato un auto in vita tua nn ti puoi ritenere un uomo??ma xke sei kosi idiot?

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86
                se nn hai mai cappottato un auto in vita tua nn ti puoi ritenere un uomo??ma xke sei kosi idiot?
                ma perkè neanche tu hai mai cappottato una makkina non ci credo

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

io ho questa ideologia di sinistra perkè mio padre è un vero rosso mi ha dato pure il suo fular rosso da mettere al collo un bel sigaro in bocca e un kalashnikov in mano che cè di meglio più figo di cosi

Si....quella che Stalin definiva giustamente...."carne da cannone"....
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36425
                    • 1,565
                    • 2,274
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

vantati di questo, vai a raccontarlo alla moglie di Moro

quanto fai sti post sei troppo un dio
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

ma perkè neanche tu hai mai cappottato una makkina non ci credo
                      vediamo se così la vedi in modo differente. Metti che tua mamma va a fare la spesa e mentre esce dal supermercato durante una manifestazione violenta come tu la intendi danno fuoco alla macchina con lei dentro, non per ucciderla ma semplicemente perchè non accorgendosene tirano un abomba incendiaria contro la macchina. Dimmi ora, giustifichi ancora la lotta violenta?

se sei coerente dovresti rispondere di si, quale evento, più di un morto può smuovere le opinioni...

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73481
                        • 2,330
                        • 2,771
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

secondo me fustakkion,sebbene sia comunista al 100%,sta solo provocando e nn crede a tutto quello che dice.

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

vediamo se così la vedi in modo differente. Metti che tua mamma va a fare la spesa e mentre esce dal supermercato durante una manifestazione violenta come tu la intendi danno fuoco alla macchina con lei dentro, non per ucciderla ma semplicemente perchè non accorgendosene tirano un abomba incendiaria contro la macchina. Dimmi ora, giustifichi ancora la lotta violenta?

se sei coerente dovresti rispondere di si, quale evento, più di un morto può smuovere le opinioni...

non credo si possa arrivare a questo non sono dei killer , isomma bruciare qualke makkina e spaccare qualke vetrina è nella norma di una manifestazione,
                          fai sempre questi esempi estremi e tragici

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

io credo che dovreste andare tutti a fanculo

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

non credo si possa arrivare a questo non sono dei killer , isomma bruciare qualke makkina e spaccare qualke vetrina è nella norma di una manifestazione,
                              fai sempre questi esempi estremi e tragici
                              perchè secondo te se uno ha su il bambino perchè è sceso un secondo per comprare il giornale e questi gli incendiano la macchina senza sapere che c'è dentro un bambino è giustificabile?

Commenta

• matt85
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 14894
                                • 370
                                • 209
                                • North East
                                • Send PM

ma ti pare che certa gente ragioni? sono dei poveri sfigati che sfogano rabbia repressa inutilmente. è decenni che manifestano e nessuno li caga

Commenta

Working...
                                X