Originariamente Scritto da LOTHAR
Che banda di sfigati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionriguardo il mc donald con i bambini anke sè scioccante sarà stata una salvezza per la loro salute basta imbottirci di merda di questa insulsa catena di venditore di monnezza
io i compleanni da piccolo li festeggiavo a casa preparava tutto mia mamma invece queste mamme per risparmiare tempo e che non hanno voglia neanke di preparare una festa a casa per paura che si nsporca fanno mangiare veleno ai propri figli
Pirla, lo sai quanta povera gente sfama ogni giorno la catena McDonald ? Invece di fare ragionamenti precotti come i cheesburger che contesti, prova a pensare alla grossa distribuzione e di come permette di abbattere i costi , di conseguenza anche i poveri possono acquistare 1 panino di onesta qualita' ad 1 euro ... Invece quei gran coglioni che contestano le multinazionali lo fanno spesso con la sigaretta in bocca, pensa te che aquilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPirla, lo sai quanta povera gente sfama ogni giorno la catena McDonald ? Invece di fare ragionamenti precotti come i cheesburger che contesti, prova a pensare alla grossa distribuzione e di come permette di abbattere i costi , di conseguenza anche i poveri possono acquistare 1 panino di onesta qualita' ad 1 euro ... Invece quei gran coglioni che contestano le multinazionali lo fanno spesso con la sigaretta in bocca, pensa te che aquile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionpreferisco fare il barbone
Dopo una settimana di accattonaggio andresti a girare le patatine fritte nell'olio bollente con le dita , firmando il co. co. co . con la lingua intinta nel calamaiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDopo una settimana di accattonaggio andresti a girare le patatine fritte nell'olio bollente con le dita , firmando il co. co. co . con la lingua intinta nel calamaio
scommetto che adesso porta ai piedi scarpe americane e ha tutte le tute della nike o simili
Commenta
-
-
io penso che quelli che vanno a devastare sono dei poveri sfigati, lo fanno solo perchè questo rientra nello stereotipo del giovine arrabbiato... alla fine è solo per la ****, come i naziskin, anche loro solo per la ****...
dite quel che vi pare, ma io la penso così: se uno vuol cambiare la storia non va a scrivere berluska boia su un muro, piuttosto si va a far esplodere addosso a berlusconi... Le br avevano degli ideali sbagliati, ma gli riconosco la dignità di chi sceglie di darsi tutto per un' idea, accettandone le conseguenze
Commenta
-
Commenta