Che banda di sfigati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da mosquiton_001
    Premesso che berlusca e' ridicolo anche secondo me.....

fustakkion visto che sei di mentalita' estrema!!... da domani vendi tutti i tuoi averi e dalli a chi ha meno di te'(il partito decidera' chi ovviamente)... fai il lavoro che ti verra' imposto con la paga e lo stipendio che decidera'il partito di sinistra estrema che andra' al potere.(grazie anche alle manifestazioni violente che ti piacciono tanto dove ci vanno di mezzo anche dei bambini) scordati di poter avere un pc o l'accesso alla rete ovviamente perche' non sara' consentito, in quanto la mentalita' vera da unine sovietica impone che tu non sia in grado di pensare ne di agire... devi essere come un'ingranaggio di una grande potentissima macchina perfetta... fai cio' che ti viene detto e non pensare....scordati anche i vestiti firmati la macchina etc etc....
    e guai a sgarrare perche' se il governo fosse veramente estremista come piace a te verresti arrestato anche per avere pensato di non essere daccordo

(vatti a vedere che fine a fatto quel poveraccio in cina "che ricordo e' estrema come piace a te" per aver scritto sul suo sito web che era a favore della democrazia)

vediamo poi se ti piace ancora l'ideologia estrema...
    sè sè vabbè ma dai che discorsi sono adesso mi kiami in causa pure la CCCP

la mia è solo una ideologia nata e cresciuta dentro me fin da piccolo non mi và che mi si diano ordini opto per la libertà individuale
    Last edited by Superfustakkion; 18-03-2006, 20:28:56.

Commenta

• mosquiton_001
      Bodyweb Member
      • Nov 2004
      • 533
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

la mia è solo una ideologia nata e cresciuta dentro me fin da piccolo non mi và che mi si diano ordini opto per la libertà individuale
      perfetto! ma allora come fai a dire di essere di estrema sinistra se cio che implica il vero estremismo applicato (vedi cina et company) e' proprio la mancanza di liberta' di pensiero? (assumendo nel bene o nel male che lo stato sappia cosa e' giusto x te o meno)

p.s. come si deve ricordare di mussolini quando si parla di destra(giustamente e con tutti i pro e i contro) ci si deve ricordare anche del "cccp" e compagnia per la sinistra... non si scappa purtroppo....

Commenta

• LOTHAR
        Banned
        • Mar 2005
        • 3481
        • 127
        • 14
        • Send PM

perchè fustakkio è gay, è del vomero, è comunista...e quindi è il prototipo del co*lione!!
        :lol:

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
          perchè fustakkio è gay, è del vomero, è comunista...e quindi è il prototipo del co*lione!!
          :lol:
          non sono ne gay ne del vomero ma sono comunista e secondo me dovresti studiare perkè tu forse di comunisti conosci solo i no global

e poi che me lo venga a dire tu il toro kiama cornuto all'asino

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

scusa...ma a che tipo di comunismo ti ispiri?
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

e adesso basta!!!!! chiacchiere!!!!

cantate insieme a me l'inno Sovietico teste di *****!!!!!!!!
              __________________________________________________________________

Sojuz njerushimij rjespublik svobodnjch L'unione indivisibile delle repubbliche libereSplotila navjeki vjelikaja Rus'; la grande Russia ha concepito per sempreDa zdravstvujet sozdannjj volej narodov Che viva, creata dalla volontà delle nazioni,Jedinij, mogutchij Sovjetskij Sojuz! unica, possente Unione Sovietica!coro Slav'sja, otjechjestvo, Nashje svobodnoje, Gloria, patria nostra libera,Druzhbj narodov nadjozhnjj oplot! amicizia delle nazioni, affidabile rifugio!Partia Lenina, Il partito di Lenin,Sila narodnjaja, La forza della nazioneNas k torzhestvu Kommunizma vidjot! Ci guidano al trionfo del comunismo.seconda strofa Skvoz' grozi sijalo nam solntse svobodi, Attraverso le tempeste è trasparso il sole della libertàI Lenin veliki nam put' ozaril: E Lenin ci ha illuminato un grande percorsoNa pravoje delo on podnjal narodi, Sulla giusta causa ha portato le nazioniNa trud i na podvigi nas vdochnovil! e ci ha ispirato il lavoro e l'eroismocoro Slav'sja, otjechjestvo, Nashje svobodnoje, Gloria, patria nostra libera,Druzhbj narodov nadjozhnjj oplot! amicizia delle nazioni, affidabile rifugio!Partia Lenina, Il partito di Lenin,Sila narodnjaja, La forza della nazioneNas k torzhestvu Kommunizma vidjot! Ci guidano al trionfo del comunismo.terza strofa V pobjedje bessmjer tnjch idej Kommunizma Nella vittoria degli ideali del'imperituro comunismoMi vidim grjadushchie nashej strani, vediamo il futuro della nostra cara terraI krasnomu znamjeni slavnoi Otchizni ed alla sua bandiera scarlatta, altruismo famosoMi budjem vsegda bezzavjyetno verni! noi saremo sempre fedeli!coro Slav'sja, otjechjestvo, Nashje svobodnoje, Gloria, patria nostra libera,Druzhbj narodov nadjozhnjj oplot! amicizia delle nazioni, affidabile rifugio!Partia Lenina, Il partito di Lenin,Sila narodnjaja, La forza della nazioneNas k torzhestvu Kommunizma vidjot! Ci guidano al trionfo del comunismo.

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                da intellettuale figlio di *******

Commenta

• LancerEvo
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2560
                  • 42
                  • 81
                  • Monza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                  ....per me quelli ke spaccano vetrine andrebbero gambizzati
                  esatto...

che topic del cacchio come molti anti-berlusca ormai va di moda....

vediamo la sx con le sue divisioni e il suo programma che farà ..vediamo se le cose miglioreranno.

ma aprite gli occhi sinistrosi che avete!!

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

a green day dimenticavo dato che lothar è fascista io fossi in voi lo sbatterei a calci in culo secondo me è il disonore dei camerati,

mettetelo a fare lo schiaffeggiatore

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
                      esatto...

che topic del cacchio come molti anti-berlusca ormai va di moda....

vediamo la sx con le sue divisioni e il suo programma che farà ..vediamo se le cose miglioreranno.

ma aprite gli occhi sinistrosi che avete!!

i miei occhi sono apertissimi forse la tua mente è ottenebrata dalle parole di berlusconi e dai suoi messaggi di lavaggio del cervello che manda attraverso i suoi canali televisivi !!!!

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

l'importante è combattere!!!!!!!!!!

PER LA LOTTA ARMATA!!!!

AIZ ! AIZ !

Commenta

• LancerEvo
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2560
                          • 42
                          • 81
                          • Monza
                          • Send PM

ma va .....che pensi che con Prodi Rutelli e compagnia bella le cose migliorino??

un giorno si e uno no sono in disaccordo....

leggiti il programma di Prodi , a me sembra improponibile come i suoi discorsi agli industriali.
                          a me Berlusca ha fatto pagare meno tasse questo lo visto cn i miei occhi dato che lavoro su ste cose....

in italia ci sarà sempre l'alternanza politica,

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                            da intellettuale figlio di *******

Mo guarda che i sovietici, i primi quattro teppistelli che rigavano una vetrina gli passavano sopra con un carro armato t-38 o se gli andava bene lo mandavano in una acciaieria di Novossibirsk.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Mo guarda che i sovietici, i primi quattro teppistelli che rigavano una vetrina gli passavano sopra con un carro armato t-38 o se gli andava bene lo mandavano in una acciaieria di Novossibirsk.
                              ti ripeto non sono un no global anke se non ho nulla contro di loro,
                              diciamo si ispirano più al che guevara e alla rivoluzione che non cè niente di meglio al mondo che fare una riuvoluzione quando qualke desposta si permette di fare leggi assurde,

***** ma non vi piace proprio un pò di anarchia ci vuole ogni tanto

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo
                                ma va .....che pensi che con Prodi Rutelli e compagnia bella le cose migliorino??

un giorno si e uno no sono in disaccordo....

leggiti il programma di Prodi , a me sembra improponibile come i suoi discorsi agli industriali.
                                a me Berlusca ha fatto pagare meno tasse questo lo visto cn i miei occhi dato che lavoro su ste cose....

in italia ci sarà sempre l'alternanza politica,
                                non ho mai detto che prodi e company siano di molto meglio ma in assenza di questo meglio loro che la persona rappresentante di una italia che non mi appartiene fatta di diamo alla persona già ricca,

premetto che sono benestante e se ho più soldi è giusto che pago più tasse

Commenta

Working...
                                X