Parlando dei valori piu superficiali..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Durabolin
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 142
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #61
    Ho letto tutto il 3d e ho constatato con tremenda amarezza che nessuno di voi ha citato quale requisito fondamentale della vita

    LA SALUTE!!!

    Vi perdete tutti in consumistiche valutazioni (SOLDI, POTERE, FIGHE, MUSCOLI).... E nessuno che si spinga di poco oltre eh?!
    Possibile che in questa ***** di società ci sia un vuoto così enorme dove tutti continuiamo a confrontarci solo ed esclusivamente con futili prerogative??

    Credete davvero che con un braccio da 42 sarete più felici e ricercati di uno che ha 38??

    Oppure credete che la felicità arrivi con i soldi e basta?? Le fighe (*******zze) che si svendono solo perchè avete il Cayenne o il CLK...
    Ma dai ragazzi....

    Ci sono valori ben più importanti!
    Provate a farvi un giro in un reparto di ematologia o di oncologia di qualche ospedale....E poi qualcuno forse si vergognerà con se stesso di ciò che dice!!
    Ragazzi di 20 anni, condannati a morte per chissà quale sporco destino che darebbero qualsiasi cosa per poter avere ancora la speranza che ha ognuno di noi....E invece quali sono i problemi nostri???
    Come fare il prox ciclo di aas, come scoparsi la cubista (troya), guarda che bel braccio che ho io, io ho il pisello più lungo ecc. ecc.

    Riflettete tra voi quali sono le cose davvero importanti nella vita!

    Scusate la durezza ma questo è un periodo di m per me...
    Last edited by Durabolin; 22-03-2006, 16:06:42.

    Commenta

    • Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Durabolin
      Ho letto tutto il 3d e ho constatato con tremenda amarezza che nessuno di voi ha citato quale requisito fondamentale della vita

      LA SALUTE!!!

      Senza neanche continuare a leggere ti posso far notare il TITOLO di questo thread???



      Parlando dei valori piu' superficiali...
      Sciopero

      Commenta

      • motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Mi80
        Senza neanche continuare a leggere ti posso far notare il TITOLO di questo thread???



        Parlando dei valori piu' superficiali...

        distraction

        Commenta

        • checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Mi80
          Senza neanche continuare a leggere ti posso far notare il TITOLO di questo thread???



          Parlando dei valori piu' superficiali...
          Grande Mi
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta

          • prince
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1232
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da maurox
            Si ma mi par di capire che tu sostieni in ogni caso che una vita spaparanzati in spiaggia con fighe e pallone sia piu' qualitativa di una vita col macchinone da industriale che gioca a Monopoli per far sempre piu' soldi... Mah puo' essere, pero' mi chiedo come sia una vita senza lotte , tipo da paperella nello stagno che mangia caca e sguazza... per me dopo un po' ti vien voglia di andare a combattere in Irak... O forse e' questione di temperamento che ne so...
            La penso allo stesso modo.
            Credo anche che si possa essere freak
            e giocare a Monopoli allo stesso tempo..

            Commenta

            • l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Durabolin
              Ho letto tutto il 3d e ho constatato con tremenda amarezza che nessuno di voi ha citato quale requisito fondamentale della vita

              LA SALUTE!!!

              Vi perdete tutti in consumistiche valutazioni (SOLDI, POTERE, FIGHE, MUSCOLI).... E nessuno che si spinga di poco oltre eh?!
              Possibile che in questa ***** di società ci sia un vuoto così enorme dove tutti continuiamo a confrontarci solo ed esclusivamente con futili prerogative??

              Credete davvero che con un braccio da 42 sarete più felici e ricercati di uno che ha 38??

              Oppure credete che la felicità arrivi con i soldi e basta?? Le fighe (*******zze) che si svendono solo perchè avete il Cayenne o il CLK...
              Ma dai ragazzi....

              Ci sono valori ben più importanti!
              Provate a farvi un giro in un reparto di ematologia o di oncologia di qualche ospedale....E poi qualcuno forse si vergognerà con se stesso di ciò che dice!!
              Ragazzi di 20 anni, condannati a morte per chissà quale sporco destino che darebbero qualsiasi cosa per poter avere ancora la speranza che ha ognuno di noi....E invece quali sono i problemi nostri???
              Come fare il prox ciclo di aas, come scoparsi la cubista (troya), guarda che bel braccio che ho io, io ho il pisello più lungo ecc. ecc.

              Riflettete tra voi quali sono le cose davvero importanti nella vita!

              Scusate la durezza ma questo è un periodo di m per me...

              2 coglioooniii
              mi sembri mia madree

              Commenta

              • Durabolin
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 142
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #67
                Avete ragione...


                Auguro vivamente che nessuno di Voi si debba mai fermare a riflettere su questo...In caso contrario credo troverete le mie parole...

                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #68
                  Se parliamo di valori importanti e profondi allora se avessi la bacchetta magica darei prima la salute ai miei cari, poi vorrei la pace e l'armonia tra i popoli e poi il Berlusca in galera con Fini e Casini a portargli le arance....ma se parlo di valori superficiali allora dico che per come sono fatto vorrei vivere in un'isola calda ma non troppo, con un leggero venticello fresco la sera ma senza mai conoscere l'inverno, senza dovermi ne vestir bene ne farli la barba o tagliarmi i capelli....con tanto pesce fresco, vino bianco gelato, frutta tropicale, partitelle a pallone sulla spiaggia, pesca in barca e qualche balletto serale con amici e fighette....i miei valori superficiali mi dicono che vorrei viere così e che farmi una ferrari per poi doverla guidare in città mi farebbe rodere il culo, poi avrei la rottura diu coglioni di portarla a fare tagliani, di ricordarsi di pagare il bolllo, l'assicurazione...che noia...
                  Oppure avere una grande azienda...mamma mia che stress....idem posseder una bella casa...tuttte cose che implicano grattacapi ed i miei valori superficiali dicono che vorrei viere senza dover pensare a nulla ma solo agli istinti primordiali: mangiare, bere, scopare e divertirsi....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  • l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

                    #69
                    io uguale


                    però barba e capelli si che *****

                    il barbone vuoi fare??

                    Commenta

                    • Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

                      #70
                      Si ma ogni tanto...la barba una volta la settimana ed i capelli ogni 6 mesi....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      • l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

                        #71



                        6 mesi e che deve veni il giardiniere??

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #72
                          Si perchè se devi tagliarli una volta al mese va a finire che ti stressi...
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          Working...
                          X