Parlando dei valori piu superficiali..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
    Maurox ma a cosa ti serve la bellezza se non ti puoi permettere qualsiasi cosa...il tuo dicorso e' completamente ribaltabile, mica mi vorrai dire che se sei super bello le donne vengono con te per la tua intelligenza o per il tuo modo di fare....

beh ma se una donna desidera di stare con te perche' le piaci, perche' vuole te e non il tuo conto in banca, che desidera ciucciarti dal collo all' uccello e' Verita' ! ***** mica ti fa un favore e si forza...Semmai ti da del piacere ma ne ricava pure per lei !

Pensa che " bello " invece una che ti fa un bocchino di malavoglia ... Insoma la differenza c'e' eccome, e poi nel caso della bellezza non c'e' nulla di male nel desiderarsi, e' naturale e spontaneo ... A chi non piace il bello ? Cosa cerchiamo noi uomini nelle donne ? Poi e' chiaro che l'amore inteso come realizzazione di tutti i fattori e' un discorso che non si puo' stabilire a tavolino... Comunque ti invito a riflettere che non e' come dici, ossia intendo la ribaltabilita' della questione... Tieni presente che un conto e' andare in profondita' e scoprire le qualita' dietro il gia' incoraggiante discorso estetico, ( e' un po' come andare a fare una gita proseguendo su un sentiero con panorama mozzafiato , per forza prosegui nel viaggio volentieri) ... Altro conto e' dover superare l'ostacolo della bruttezza per trovare le qualita' , prosegui tu la scampagnata di prima se devi camminare in mezzo al letame... oltretutto nel primo caso si potenzia la visione gia' positiva dell'altro, nel secondo caso con l'aspetto scadente si puo' solo imparare a conviverci e a sopportarlo ...
    sigpic

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      beh ma se una donna desidera di stare con te perche' le piaci, perche' vuole te e non il tuo conto in banca, che desidera ciucciarti dal collo all' uccello e' Verita' ! ***** mica ti fa un favore e si forza...Semmai ti da del piacere ma ne ricava pure per lei !

Pensa che " bello " invece una che ti fa un bocchino di malavoglia ... Insoma la differenza c'e' eccome, e poi nel caso della bellezza non c'e' nulla di male nel desiderarsi, e' naturale e spontaneo ... A chi non piace il bello ? Cosa cerchiamo noi uomini nelle donne ? Poi e' chiaro che l'amore inteso come realizzazione di tutti i fattori e' un discorso che non si puo' stabilire a tavolino... Comunque ti invito a riflettere che non e' come dici, ossia intendo la ribaltabilita' della questione... Tieni presente che un conto e' andare in profondita' e scoprire le qualita' dietro il gia' incoraggiante discorso estetico, ( e' un po' come andare a fare una gita proseguendo su un sentiero con panorama mozzafiato , per forza prosegui nel viaggio volentieri) ... Altro conto e' dover superare l'ostacolo della bruttezza per trovare le qualita' , prosegui tu la scampagnata di prima se devi camminare in mezzo al letame... oltretutto nel primo caso si potenzia la visione gia' positiva dell'altro, nel secondo caso con l'aspetto scadente si puo' solo imparare a conviverci e a sopportarlo ...

Poi mi dici dove hai letto che il pieno di soldi implica la bruttezza e il bellissimo implichera' una vita agiata
      Sciopero

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
        Poi mi dici dove hai letto che il pieno di soldi implica la bruttezza e il bellissimo implichera' una vita agiata

Portavo il discorso agli estremi, pero' se anche dovessi scegliere tra il ricchissimo e normale e il bellissimo e basta non avrei dubbi, scelgo di essere bellissimo... Stai tranquillo che non farai i milioni ma vivi di lusso , al giorno d'oggi l'immagine ti fa guadagnare molto bene ... Certo non dico che diventi Bill Gates ma ti puoi togliere tuttte le soddisfazioni e in piu' ti rimarrebbe l'aspetto che ha un valore inestimabile !
        sigpic

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

io scelgo l'opzione 2, la ricchezza

rispetto al resto è ciò che mi manca di più

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
            io scelgo l'opzione 2, la ricchezza

rispetto al resto è ciò che mi manca di più
            ***** se ti ritieni piu' bello che ricco devi essere messo male a soldi, guardando l'avatar...
            sigpic

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

il mio viso è bello, sono biondo occhi azzurri bei lineamenti

il corpo è normale ma si sa che le donne guardano più il viso che il corpo... o forse non te ne sei accorto? :-P

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
                il mio viso è bello, sono biondo occhi azzurri bei lineamenti

il corpo è normale ma si sa che le donne guardano più il viso che il corpo... o forse non te ne sei accorto? :-P

Mah non so io nei locali giro sempre senza maglietta
                sigpic

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

ma la tipa ce l'hai ancora o vi siete mollati?

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

cmq struggimenti amorosi a parte, non mi pare che il mio avatar faccia tanto cagare... per lo meno, io, non mi alleno da una vita, e ho ancora molto tempo per migliorare...

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

la vedo come Maurox
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• motorhead
                        Inattivo
                        • Dec 2005
                        • 5988
                        • 562
                        • 327
                        • Ancona
                        • Send PM

Stai tranquillo che non farai i milioni ma vivi di lusso , al giorno d'oggi l'immagine ti fa guadagnare molto bene ... Certo non dico che diventi Bill Gates ma ti puoi togliere tuttte le soddisfazioni
                        cioè fammi capire meglio.... molte ragazze mi ritengono bello eppure non ho una lira... cos'è che non ha funzionato?
                        io ed un altro ragazzo siamo stati in un agenzia, dopo vari provini tutti passati con complimenti e senza problemi ci hanno chiesto 3000 euri per servizi, foto, e pubblicità....
                        puoi darmi il numero di telefono da chiamare per diventare miliardario?

p.s. Bill Gates non è certo Bradd Pit ma ha 2 coglioni (scusa la volgarità) così;

(...................) (....................)
                        Last edited by motorhead; 19-03-2006, 23:34:11.

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead
                          cioè fammi capire meglio.... molte ragazze mi ritengono bello eppure non ho una lira... cos'è che non ha funzionato?
                          io ed un altro ragazzo siamo stati in un agenzia, dopo vari provini tutti passati con complimenti e senza problemi ci hanno chiesto 3000 euri per servizi, foto, e pubblicità....
                          bè forse nn sei stra-bello
                          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• motorhead
                            Inattivo
                            • Dec 2005
                            • 5988
                            • 562
                            • 327
                            • Ancona
                            • Send PM

sicuramente non sono stra-bello ma è impossibile che dei ragazzi che ho conosciuto ai provini non ci fosse nessuno stra-bello eppure io sono andato avanti, e di miliardari non ne ho ancora conosciuti.

non è forse + probabile che la teoria del bello= largamente benestante sia una vaccata?
                            Last edited by motorhead; 19-03-2006, 23:40:32.

Commenta

• Void
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2863
                              • 33
                              • 27
                              • Torino
                              • Send PM

Non ho dubbi . La soddisfazione e' essere, non avere... Pertanto scelgo
                              la uno

Se fossi bellissimo automaticamente sarei anche benestante, perche' un lavoro ben pagato da modello lo troverei subito e sai che bello vedere le tipe e pure gli uomini che si girano per strada mentre passi, tu con la tua vita senza aver bisogno di chiedere nulla a nessuno

Se sei ricco sfondato ma fai schifo scopi si, ma non saresti soddisfatto in pieno perche' sapresti che le donne vengono con te solo per i soldi e il potere...
                              Per esser un modello da 5/6000000 di euro l'anno non basta essere strafigo devi esser disposto a farti inculare dagli stilisti froci e a succhiargli il ***** allora si vai avanti oppure devi avere chi ti paracula al solito...

Detto questo non credo che si debba ricorrere a situazioni estreme cioe' portafoglio di berlusconi con fisico deforme alto 1,20 oppure brad pitt povero in canna...
                              Io comq scelgo la bellezza fisica perche'magari anche se non sei l'uomo ideale da sposare sei sempre quello ideale per una scopata
                              sigpic
                              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

oltre a essere bello devi anche "funzionare"a livello mediatico,guarda Francesco Arca,quello della fattoria,in un anno è esploso
                                viola forever

Commenta

Working...
                                X