Originariamente Scritto da VINICIUS
vi siete mai innamorati di una racchia???
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_powerEsatto, ma qui si parla di compensare alcuni difetti fisici. Se i difetti fisici sono realmente molti, non penso che qualsiasi qualità attitudinale possa compensarli. Alla fine all'inizio di una relazione è tutto aspetto fisico no ?
Assodato il fatto che non è corretto parlare di bellezza oggettiva ma linee guide influenzate dalla nostra natura e dal contesto storico-culturale in cui viviamo, il resto è tutto una percezione personale. Quello che piace a te a me potrebbe non dire nulla e viceversa... Certo la donna obesa non piace a nessuno dei due... Però se prendi il caso di "0positivo" ti viene da chiederti molte cose...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore?????
-si è veramente innamorati
-si ha il capo pesante dalle corna e si ha questo meccanismo di difesa: la rakkia non ti puo cornificare...e poi solo se capita la cornificate voi
-la rakkia è l'unica vostra speranza
Commenta
-
-
"uno prende quel che passa per il convento"
"chi s'accontenta gode"
ecco l'impulso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
un mio amico disse:
meglio con una REKKIA che con una RAKKIA.De gustibus9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta