Originariamente Scritto da l'osservatore
vi siete mai innamorati di una racchia???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80La tipa che proveniva da Khxsmarhk nel piano astrale della gallina?
mi fa troppo ridere
non riesco nemmeno a mandarmi a fanculo per il post sopra
comunque epico si è innamorato !!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ovvio che si ci può innamorare di una racchia... In parole assai povere si ci innamora di una persona nel suo complesso, che è la somma delle sue caratteristiche fisiche, mentali ed attitudinali. Praticamente significa che una donna con alcune carenze sul lato estetico compensa abbondantemente per la sua testa e per il suo modo di fare e per questo tu ci stai tanto bene da innamorartene. Così una donna bruttina la riesce a vedere anche bella. Chi di noi, oltre alle fighe non ha avuto ragazze esteticamente bruttine?
Ricapitolando si ci innamora di una persona nel suo complesso, anche se ci sono diverse eccezioni: io per esempio una volta mi sono "Innamorato" di un culo...
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSOvvio che si ci può innamorare di una racchia... In parole assai povere si ci innamora di una persona nel suo complesso, che è la somma delle sue caratteristiche fisiche, mentali ed attitudinali. Praticamente significa che una donna con alcune carenze sul lato estetico compensa abbondantemente per la sua testa e per il suo modo di fare e per questo tu ci stai tanto bene da innamorartene. Così una donna bruttina la riesce a vedere anche bella. Chi di noi, oltre alle fighe non ha avuto ragazze esteticamente bruttine?
Ricapitolando si ci innamora di una persona nel suo complesso, anche se ci sono diverse eccezioni: io per esempio una volta mi sono "Innamorato" di un culo...
io poche ma molto belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreio poche ma molto belle
tu sei gayOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
scusaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreeeeh gay
bisexCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stantioLo sapete perchè uno va con una racchia ...per il gusto di farsi una donna solamente perchè è una donna...e questo è eccitante molto...con le belle è troppo facile farsele....
Vero... Spesso attrae più un presunto difetto che non una omologazione nella perfezione...Ciao.
Commenta
-
-
[QUOTE=maurox]Originariamente Scritto da stantioLo sapete perchè uno va con una racchia ...per il gusto di farsi una donna solamente perchè è una donna...e questo è eccitante molto...con le belle è troppo facile farsele....[/QUOTE]
...
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta