Originariamente Scritto da KURTANGLE
Adesso basta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|necmq kurt..
esistono 92 kg.. e 92 kg.. i tuoi d cosa sn? merda o massa muscolare?
se fossi 92 al 5% mi sentirei dio.......
i miei 92 ....saranno credo 84 al 6%Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSFoto
Appena arrivo a 84 al 6% me le faccio e le posto.........
ora ho le foto di quando ero 82 al 7%Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEAppena arrivo a 84 al 6% me le faccio e le posto.........
ora ho le foto di quando ero 82 al 7%Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77posta queste che hai
una l ho gia' postata è quella del petto che avevo in firma ricordi?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Spaccamento della cupola. Forse non vi rendete conto picciotti che con Avido spendiamo un *******io per mantenerlo.
Vi avviso che la sua dieta è di 6700 calorie al giorno. Oltretutto mi son venute lamentele da parte della ragazza di Avido, l'altra volta la poveretta s'è fratturata due costole solo perchè Avido l'aveva presa in braccio.
Al che la ragazzi si è rivolta a max_power, sotto degno pagamento (contante). Quindi io direi di sfruttare due piccioni con una fava: potremmo mettere su un mercato illegale di massa muscolare parallelo al mercato degli anabolizzanti, che ormai è diventato troppo rischioso. I committenti li abbiamo già, potremmo tirare su una bella somma.
Fatemi sapere e baciamo le mani don Bebbo, don Stillo e don Vinicio.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta