Originariamente Scritto da Snow
X i NUOVI DEL FORUM
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snownulla a togliere a Blasco... qui sopra c'è della gente che voi sognate...fidatevi...
magari c'è anche vanna marchi
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
bel fisico (nulla da dire) ma qui nn si tratta ne di creatina ne proteine ne gluta ne BCAA (al massimo questi sono caramelle....personalmente uso creatina BCAA gluta maltodestrine ecc ma nn mi sogno maidi arrivare inquel modo perchè è impossibile al naturale...
il video è davvero skifoso per i miei gusti fisico di merda uomo rovinato a vita....
cmq rispetto tutti e tutto...
cmq qui dentro è vero che c'è gente che senza fare uso di pro o cazzate varie a davvero unfisico da invidiare (perchèsono fisici)costruiti alnaturale econ veri sacrifici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4mor3bel fisico (nulla da dire) ma qui nn si tratta ne di creatina ne proteine ne gluta ne BCAA (al massimo questi sono caramelle....personalmente uso creatina BCAA gluta maltodestrine ecc ma nn mi sogno maidi arrivare inquel modo perchè è impossibile al naturale...
il video è davvero skifoso per i miei gusti fisico di merda uomo rovinato a vita....
cmq qui dentro è vero che c'è gente che senza fare uso di pro o cazzate varie a davvero unfisico da invidiare (perchèsono fisici)costruiti alnaturale econ veri sacrifici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4mor3bel fisico (nulla da dire) ma qui nn si tratta ne di creatina ne proteine ne gluta ne BCAA (al massimo questi sono caramelle....personalmente uso creatina BCAA gluta maltodestrine ecc ma nn mi sogno maidi arrivare inquel modo perchè è impossibile al naturale...
Commenta
-
Commenta