Originariamente Scritto da Sergio
la nostra bigola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPho pero il link ormai.... peccato aveva la frittola in vista
Frittola in vista. Vojo vede'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Deeerek.
Frittola in vista. Vojo vede'.
Bye"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsai quando il costume da gara a due pezzi è tirato su oltre le grandi labbra... e che zucche poi... mi spiace ho perso davvero il link
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
e così si sparla di me... certo non riesco mai a sfuggirvi...
mi spiace ma non si vede nulla, si il costume è chiaro ed è un costume da gara...
ma tutto qui... se volete ve la linko in diretta...
baci baci dalla bigola in pregara...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
quanto sei dura!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta