Originariamente Scritto da RSVSilver
guardate cosa ho trovato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMa scusate, come si tromba con msn? Io lo uso solo per gli amici, come si usa msn per conoscere nuovo "Pelo"?
anche io lo uso x amici e amiche
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOPenso che Siero lo conoscerà da 10 anni e sarà già iscritto da 11!!!!!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
osservatrice quest estate ti porto io ......
e si scopa a vrangateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMa scusate, come si tromba con msn? Io lo uso solo per gli amici, come si usa msn per conoscere nuovo "Pelo"?
vedrai come ti contattano... almeno a me è successo così (vabbeh che sono nato sotto il quadrifoglio)
ps. se nn sei figo, metti la foto di un'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillometti una tua foto "****" (cioè in cui sei riuscito davvero bene) nel profilo msn
vedrai come ti contattano... almeno a me è successo così (vabbeh che sono nato sotto il quadrifoglio)
ps. se nn sei figo, metti la foto di un'altroCiao.
Commenta
-
-
eh hombri ma tu sei fghetto..
sembri Jonny DeepOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorevabbene andiamo a iosOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta