E' un dettaglio inutile. Alla fine il discorso è sempre quello: l'arretratezza non l'abbiamo voluta noi. Forse oggi qualche meridionale ci sta bene nell'arretratezza, vive di sussidi e nell'arretratezza ci sguazza. Sarei un ipocrita se non lo dicessi. Ma in passato le condizioni socio-politico-economiche in cui il meridione ha versato non sono dovute strettamente al popolo meridionale, ma ad una serie di fattori, tra cui fattore non trascurabile le dominazioni. Poi una serie di reazioni a catena hanno favorito questo stato d'arretratezza, la colpa l'abbiamo anche noi e non lo nego.
ecco una mossa dignitosa, la lega ? fuori dalla destra europea!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RiverGrazie. Sei razzzista almeno quanto mesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Unga Munga....la Mia Clava Vilmaaaaa!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNon sono proprio razzista razzista ma credo che certi montanari siano nati proprio per lavorare, mentre qui a Roma per godersi la vita grazie al lavoro dei montanari....insomma li equiparo agli asini o ai buoi, comunque animali.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNon sono proprio razzista razzista ma credo che certi montanari siano nati proprio per lavorare, mentre qui a Roma per godersi la vita grazie al lavoro dei montanari....insomma li equiparo agli asini o ai buoi, comunque animali.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNon sono proprio razzista razzista ma credo che certi montanari siano nati proprio per lavorare, mentre qui a Roma per godersi la vita grazie al lavoro dei montanari....insomma li equiparo agli asini o ai buoi, comunque animali.
Il mondo e' bello perche' e' vario (o avariato, diceva un mio vecchio professore ...)
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
A Roma ci sono tanbte cose belle da fare...perchè lavorare....da voi se non si lavora che altro si può fare?? E allora lavorate gente, lavorate...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
credo poi che ci sia anche chi mangia carne cruda, che si pettina col burro di capra e che porti con se la clava....io non parolo di Meridiojne o settentrione ma dico che anche al nord, lavorano tanto ma rimangono dei sottosviluppati...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conancredo poi che ci sia anche chi mangia carne cruda, che si pettina col burro di capra e che porti con se la clava....io non parolo di Meridiojne o settentrione ma dico che anche al nord, lavorano tanto ma rimangono dei sottosviluppati...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleUna volta ho sentito addirittura che i comunisti mangiano i bambini, pensa un po' te pero' non mi hanno detto se erano comunisti del nord, centro o sud ...
Eagle
fustakkion mangia la merda pensa teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Pure io so de bocca bona....na vorta pe scommessa me so magnato npezzo de pane sparmato co a mmerda....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPure io so de bocca bona....na vorta pe scommessa me so magnato npezzo de pane sparmato co a mmerda....
sempre bello leggere i tuoi post dopo-pranzo.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta