no diventa un ciuccio !
Grazie Berlusconi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioNn vorrei dire cazzate, ma le orekkie (come tutte le cartilagini..?) continuano a crescere fino alla morte.. sbaglio..?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSSul forum il prototipo del forzitalista è rappresentato da 0+ e Judd Pirlotto, bisognerebbe consultarli più spesso...
mi do una toccati ai coglioni allora...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001Il bello di questa legge mio caro e' che nessuno ti obbliga a sparare al rapinatore che ti entra in casa... sei libero di farti derubare casa e malmenare se credi
Ma penso a quelli che, non avendo inteso la portata della legge, pensano che si possa fare come nel far westSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77Io invece penso alle famiglie zingare che ci penseranno due volte prima di mandare una bimba di 12 anni a svaligiare un'appartamento.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete...mi sa che se pensassi realmente...diresti cose più sensate
I delinquenti devono continuare a delinquere... Quello che può succedere tutt'al più è che questa volta si muniranno di pistole vere e non giocattoli e non esiteranno a sparare...Ciao.
Commenta
-
-
oibò.....Berlusconi sarà fissato con i comunisti...ma voi siete veramente fissati con Berlusconi!
Mamma cara...e' una solfa che si ripete da 5 anni...le solite cantilene.
Attenzione perchè una volta che la strega sarà sul rogo....dovrete pensare anche a governare il paese.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS
I delinquenti devono continuare a delinquere... Quello che può succedere tutt'al più è che questa volta si muniranno di pistole vere e non giocattoli e non esiteranno a sparare...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2oibò.....Berlusconi sarà fissato con i comunisti...ma voi siete veramente fissati con Berlusconi!
Mamma cara...e' una solfa che si ripete da 5 anni...le solite cantilene.
Attenzione perchè una volta che la strega sarà sul rogo....dovrete pensare anche a governare il paese.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temetefinche' c'era la schiavitù i neri si lamentavano...sai com'e'...in certe situazioni ci costringono a lagnarciPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS
I delinquenti devono continuare a delinquere... Quello che può succedere tutt'al più è che questa volta si muniranno di pistole vere e non giocattoli e non esiteranno a sparare...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorMa scopa ognitanto...scopa che ti si appassisce l'uccello...
Cosa c'entra lo scopare con gli uccelli? Se si appassisce potrebbe essere aviaria. Leggi cosa devi fare:
1. Negli allevamenti rurali devono essere evitati, per quanto possibile, i contatti dei volatili domestici con quelli selvatici, in particolare tra anatidi domestici e avifauna selvatica, e, inoltre, devono essere adottate adeguate misure per evitare i contatti in ambito domestico tra anatidi e altre specie di volatili. A tale fine il pollame domestico:
a) deve essere allevato esclusivamente nei luoghi di allevamento evitandone l’accesso all’aperto oppure, qualora questo non sia realizzabile, le aree all’aperto devono essere munite di un’adeguata protezione (esempio: tettoia completa più reti laterali, o doppia rete antipassero con copertura delle aree di alimentazione e abbeverata) affinché gli uccelli selvatici non possano penetrare all’interno dell’area e contaminare alimento e acqua di bevanda;
b) non deve essere abbeverato con acqua proveniente da serbatoi di superficie, a meno che l’acqua non sia stata trattata in modo da garantire l’inattivazione di eventuali virus.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta