Mancano ancora 5 minuti. Forse un golletto lo segnate.
Stillo, ma che sta succedendo in quel di Gelsenkirchen?
Collapse
X
-
stronziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
....io tifavo Palermo staseraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Palermo fuori, disastro Italia
Al 43' Corini viene espulso e la squadra di Papadopulo cede allo Schalke: gol di Kobiashvili, Larsen e Azaouagh. Siciliani eliminati come Roma e Udinese: Uefa senza italiane
GELSENKIRCHEN (Germania), 16 marzo 2006 - Dopo Roma e Udinese, anche il Palermo. La squadra siciliana non sfrutta il gol di vantaggio ottenuto nella gara d'andata, cedendo in dieci allo Schalke 04. Il 3-0 finale per i tedeschi è solo il frutto della superiorità numerica: l'espulsione al 43' del primo tempo di Corini coincide con l'inizio della goleada della formazione di casa. Fosse rimasto in campo, probabilmente saremmo qui a festeggiare la sola superstite della coppa Uefa. La sfortuna perseguita Papadopulo ancora prima di cominciare. Accardi, presente per occupare la fascia sinistra dell difesa, si fa male nel riscaldamento. Obbligata la sostituzione con Zaccardo; alternativa di lusso. Eppure senza il talento di Grosso e il cinismo di Di Michele, la squadra siciliana regge benissimo all'anemico Schalke 04, così confusionario e privo di idee da permettere ai rosanero di dominare una buona mezz'ora del pirmo tempo. Il Palermo sfrutta i raddoppi in difesa e le fasce, potendo contare sulla classe di Corini che in mezzo al campo comanda il gioco e distribuisce i palloni. Verrebbe da chiedersi a un certo punto: se lo Schalke è la terza forza della Bundesliga, allora il calcio tedesco è davvero messo male. La formazione di Slomka è costretta ad allargare il raggio d'azione aggirando l'ostacolo e se si avvicina al gol deve ringraziare solo Andujar, sconcertante nelle uscite. Troppo insicuro e incosciente per garantire tranquillità al reparto. Barzagli, come nella gara di andata, deve salvare sulla linea. Ma i rosanero pagano oltre misura al 44', quando Corini, nel tentativo di evitare al pallone di entrare in rete, lo blocca con il braccio: rigore e cartellino rosso ineccepibili. Kobiashvili trasforma e il Palermo, dopo avere raccolto applausi, si ritrova in svantggio e in dieci. Senza la luce del regista, Papadopulo parte nella ripresa con un anomalo 4-4-1. Rischia non poco togliendo un difensore, Conteh, per un centrocampista, Tedesco. Il Palermo subisce l'assalto dello Schalke e, all'insegna della spregiudicatezza, Papadopulo si toglie la maschera mettendo Makinwa per Santana: due punte vere a caccia del miracolo. Ma l'inferiorità numerica pesa, e quando Asamoah trova praterie spalancate sulla destra è facile crossare lungo per Larsen che non può sbagliare da due passi. Gol in grado di abbattere un toro. Non avendo più nulla da perdere, il tecnico del Palermo rileva Gonzalez per Brienza, l'eroe dell'andata che ha una missione: cercare il gol a tutti i costi. Ma sbilanciato, il Palermo subisce la furia di Asamoah che, in ocacsione del 3-0, si libera sulla sinistra e serve ad Azaouagh un pallone con scritto "spingere prego". Il sogno Uefa è finito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexIeri tifavi Roma e oggi Palermo... Ma non è che porti sfiga?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerIo nel titolo ci metterei anke BEBBO
Se dobbiamo essere bastardi facciamo le cose per benesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboTu prima o poi agghiorni in un baùle
ho una colonna da riempire don bebboOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta