Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le femmine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dire a una ragazza se vuol venire con voi ad assistere a un concerto di Gigi d'Alessio fa sempre effetto : io non so perche' ma Gigi piace alla ****... Boh forse perche' scrive canzoni adatte al mononeurone femminile...


    Leggete qui ad esempio... Ora ditemi voi com'e' possibile ascoltare un testo del genere senza farsi venir la voglia di andare sul palco a prendere il cantautore per le narici facendolo scendere a calci nel culo con la punta dei durango

    Nun me metto paura
    quando stongo cu tte
    Si te tengo pa mano
    dint'e poste cchiù scuro, io ce cammino
    Come si miezo cielo fosse già spuntato
    o primmo raggio e sole
    ma succere quanno sto cu tte
    sigpic

    Commenta


      quiasi quasi glie peto in testa
      Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

      Commenta


        a me fa un po' di tristezza questo: per fare la cosa più naturale del mondo (scopare) siamo costretti a fare le più innaturali, false (e talvolta ignobili) sceneggiate.

        Commenta


          Originariamente Scritto da milov Visualizza Messaggio
          quale è il vostro metodo di abborchiare la ragazza?
          tra i tanti che possano esistero che tecnica usate?
          credo che parecchi Utenti Qua in questo Forum alle donne ci pensino molto poco ,.-,.- ,.-hahahahaha .-.- gh.-gh.-gh.-.- gh.- gh.- gh.- gh gh gh ghgh gh

          Commenta


            Originariamente Scritto da stantio Visualizza Messaggio
            credo che parecchi Utenti Qua in questo Forum alle donne ci pensino molto poco ,.-,.- ,.-hahahahaha .-.- gh.-gh.-gh.-.- gh.- gh.- gh.- gh gh gh ghgh gh
            questo è fuso
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              Originariamente Scritto da milov Visualizza Messaggio
              quale è il vostro metodo di abborchiare la ragazza?
              tra i tanti che possano esistero che tecnica usate?
              badilata in testa.
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta


                approccio classico:
                -"ciao bella"
                -"ciao amore"
                -"quanto bocca culo?"
                -"50 euro"
                -"ok andiamo"

                funziona
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  approccio classico:
                  -"ciao bella"
                  -"ciao amore"
                  -"quanto bocca culo?"
                  -"50 euro"
                  -"ok andiamo"

                  funziona
                  sono troppe 50 euro...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    sono troppe 50 euro...
                    eh il culo costa
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      we raga ma voi la abborchiate la tizia ?! ma come parli uomo ?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        badilata in testa.

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da milov Visualizza Messaggio
                          quale è il vostro metodo di abborchiare la ragazza?
                          tra i tanti che possano esistero che tecnica usate?
                          Non uso nessuna tecnica, preferisco essere spontaneo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                            "Hei sfittinzia...hai da accendere?!
                            "Si certo!
                            "E allora datti fuoco"
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              i tempi sono cambiati.......oggi le ragazze si fanno avanti loro,se gli interessi( e capiscono se gli interessi dopo soli 2 secondi che ti hanno visto)..........il mio consiglio è di non fare nulla,ma girare molto,ed aspettare........
                              esatto
                              solitamente nn faccio proprio nulla... salvo mandare qlke sms dopo ke ci siamo scambiati i numeri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                esatto
                                solitamente nn faccio proprio nulla... salvo mandare qlke sms dopo ke ci siamo scambiati i numeri
                                eh fortunato tu mio caro hombre...
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎