le femmine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36662
    • 1,582
    • 2,581
    • Borgo D'io
    • Send PM

quando ci scoperemo la barista...
    ehm relimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
      Secondo me qua si esagera.....in ogni caso noi siamo attratti dalla cessa stupida e povera............

raga non diciamo stronzate....non siamo ipocriti tutti cerchiamo il meglio per noi...

Poi chiaro le eccezioni ci sono per tutti al di la del sesso......ste generalizzazioni mifanno incazzare....e non ditemi che quando vi scopavate la barista fica della disco oppure la ballerina della situazione non vi sentivate uomini migliori anche voi come loro...........

ah la vita è una merda e poi si muore no ?
      Senti, non parlavo di bellezza fisica, parlavo d'attrazione del potere da parte delle donne. Sarà che io sono un po' all'antica, ma credo ancora ai buoni sentimenti, al rispetto e all'amore, cose che sono totalmente al di fuori del potere e del materialismo.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
        Senti, non parlavo di bellezza fisica, parlavo d'attrazione del potere da parte delle donne. Sarà che io sono un po' all'antica, ma credo ancora ai buoni sentimenti, al rispetto e all'amore, cose che sono totalmente al di fuori del potere e del materialismo.

max_power

max intendo dire di non metterla giu cosi dura....cmq sta attrazione per il potere ce l hanno le arriviste non tutte le donne....è chiaro che a tutti poi ci piaccia essere gratificati.....quindi se possiamo uscire con una donna importante per qlc sua caratteristica saremo piu felici.....è chiaro non ci trovo nulla di strano e non trovo una distinzione fra i sessi rispetto a questa cosa....
        Ma per queste le donne sono troie o gli uomini calcolatori ;-)

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power

max_power
          sono anche cose fuori dal mondo ormai

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36662
            • 1,582
            • 2,581
            • Borgo D'io
            • Send PM

relimmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
              sono anche cose fuori dal mondo ormai
              Esatto, anche per questo ho detto che sono molto all'antica. E sinceramente a me queste donne arriviste stanno tritando i coglioni. Sto cominciando a pensare che negli ultimi tempi è l'uomo ad amare realmente.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

solo negli ultimi tempi??'

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

e magari si fa girare intorno come un coglione

Commenta

• l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

se le donne nn avessero la fica ed il culo e la bocca

sarebbe trattate come scarafaggi

Commenta

• esiclene
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2001
                      • 2508
                      • 13
                      • 21
                      • Minsk (Bielorussia)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore

Il sesso è una "piacevole" schiavitù ahimè..

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore

come avevo detti io

dai su se non avessimo i coglioni sarebbero tutte morte di fame

Commenta

• Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

le ragazze sono attratte da cio che non possono avere x questo bisogna rendersi come superiori e non cagarle ma attenzione solo i primi tempi e x finta e cmq non essere antipatici

ecco ho trovato la giusta definizione trattarle come se ne potreste fare a meno (anche se in realta non è cosi bisogna fingere), se ci si rende troppo disponibili o si ci fa vedere allupati il loro interesse x voi (mosso dal mistero) svanirà xche vi vedranno x quello che siete mortali come tutti...bisogna essere sfuggenti rendersi delle divinità nelle lore teste

ricordatevi che nell'attracco

chi ha troppa fame e lo fa vedere non mangia, chi fa vedere di avere la pancia piena gli verranno serviti piatti nuovi

al dilà della frasetta x conoscere che va dalla piu spontanea alla piu banale alla piu sfigata è un gioco di psicologia

detto questo non ha importanza cio che dici x rompere il ghiaccio ha importanza come lo dici, come ti vendi farsi vedere sicuri

immaginatevi un negoziante di integratori che lui stesso non crede nell'utilità dei prodotti che vende..come puo sperare di vendere e convincere gli altri dell'utilità di quel prodotto se neppure lui ci crede

questa è la risposta alla domanda all'altro post "bbing da sfigati il mio amico tromba di piu": xche quel poco che ha ci crede veramente è un ottimo venditore, un cesso che sta con una **** è uno che ha venduto un cubetto di ghiaccio ad un'eschimese...è un'ottimo venditore...chi ha il bel fisico bel viso ecc ma non è sicuro di sestesso non verra scelto da nessuno o nessuna, che a sua volta questa probabilmente scegliera il cesso che sfrutta tattiche psicologiche molto piu sofisticate x vendersi come cioccolata anche se in realtà è merda

al dilà della frase x rompere il ghiaccio c'è altro molto altro...ce chi è cosi sicuro di sestesso che senza aprire bocca conquista xche gia i suoi atteggiamenti lo vendono a caro prezzo

scusate se vado oltre ma la frase: che dite x conoscere una ragazza (finalizzato all'attracco)?? non ha senzo xche qualsiasi cosa dici ha importanza il tuo atteggiamento mentale....

voi direte : ma come psicologia se neppure la si conosce? atteggiamenti mentali? e che era un esame universitario? e bene la risposta è si......sin dal primo sguardo la vostra preda deve essere considerata come una cavia da laboratorio....come quando io studio il comportamento dei topi in quanto tempo riescono a trovare la via d'uscita di un labirinto sotto l'effetto di un farmaco metto trappole all'improvviso cambio percorsi il topolino impazzisce...ne piu ne meno è pura scienza l'attracco è la scienza delle scienze dove gli scenziati sono chi decide di conquistare e il topolino è la preda

x concludere sta stronzata vi dico in verità ieri ho conosciuto una in disco straniera universitaria che fa l'erasmus....tutti i coglioni che ci andavano a sbavare dietro(chi ha troppa fame non mangia) io la guardavo con atteggiamento come se ne avevo mille di bone come lei mentre in realta neppure una (ho fatto finta di avere la pancia piena) e lei si è avvicinata e mi ha detto:sai a che ora finisce la serata??un poco male dato che non parlava ita (frase stupida senza senzo) ma la mia psicologia ha funzionato........l'ho conoscita senza aprire bocca ma con atteggiamento mentale...........se non è scienza questa la scienza non esiste

ribosio80 docet

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

X Ribosio

in pratica consigli di "tirarsela"..ma uno deve avere qualcosa che attira,sennò se ne resta li,a fare il figo,con le ragnatele addosso.
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36662
                              • 1,582
                              • 2,581
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
                              in pratica consigli di "tirarsela"..ma uno deve avere qualcosa che attira,sennò se ne resta li,a fare il figo,con le ragnatele addosso.

grazie.

Commenta

• Ribosio80
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 8257
                                • 226
                                • 51
                                • dalle nubi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
                                fare il figo non funziona.....anzi le potrebbe irritare o spaventare se in realta si è fighi addirittura....il mio consiglio è rendersi un dio nella loro immaginazione...mai fargli vedere di essere uno che ci prova con tutte o cerca femmine ma atteggiarsi come se uno non ne avesse bisogno di scopare xche gia ha le palle che gli fanno male dalle scopate che si fa ( anche se in realta le palle gli fanno male xchè di scopate non se ne fa neppure una) ne ha gia abbastanza di **** (attenzione non intendo fare lo spaccone sempre umili mi raccomando)...essere sempre misteriosi mai mostrarsi x quello che si è in realta : un essere umano....bisogna diventare il loro obiettivo fate cosi e capira il giorno che saranno le femmine ad avvicinarvi anche se non siete costantini

e tutti i coglioni sfigati che ci sbavano dietro si rodono il culo a vicenda e si chiedono xche se loro hanno il fisico piu bello non attraccano e quello piu bruttino ha magari 2 o 3 femmine dietro

Commenta

Working...
                                X