Originariamente Scritto da rave
le femmine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da milovma come giustissimo!!!!
sfruttamole come pezzi di carta facemole crede de esse le piu belle e poi mannamole al quel paese!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85certo ma devono essere loro a bramare il mio ***** come cani affamati io non mi inchinerò mai a seguirle nel loro giochetto del "telado, non te la do, te la faccio annusare, ti guardo, forse si forse no" ma vaffanculo, se vuoi scopare bene sennò cavati dal ***** che di **** è pienoManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezstraquoto tecnica perfetta per non prenderlo nel culo e prima o poi la trombi!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raveLe donne sono esseri stupidi fondamentalmente... ma per fortuna non tutte...
Vi dico.. Io lavoro in discoteca a bologna (faccio il barista) e lavoro anche per qualche agenzia di moda (non a livelli di sfilate di alta moda ma faccio un bel po di lavori).
Insomma nn per tirarmela ma sono un bel ragazzo.
Mediamente almeno due o tre a serata si fanno avanti da sole e mi lasciano il numero di telefono.
Questo perchè
1) Lavoro in discoteca ( e questo anche se sei un uomo cesso ti rende figo)
2) Sono un bel ragazzo
3) Un po ci so fare
Sommando le tre variabili il risultato è che gli si bagna la patata al fatto di poter dire in giro che si sono fatte il barista della discoteca.
Un mio collega che fa il capobarman ha 38 anni panzettona capello brizzolato riccio e nn è sicuramente un bell'uomo, solo perchè è dietro al banco se ne scopa un sacco.
Quindi le donne sono attratte dal potere (se pur misero e secondo me stupido) che puoi avere in un dato momento e in una data situazione.
Sicuramente se le incontro al supermercato mentre faccio la spesa nn mi danno il loro numero di telefono con la faccia da zoccola dicendomi "chiamami mi raccomando!!", anche se sono un bel ragazzo.
tu hai capito tutto della vita
farai strada ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85certo ma devono essere loro a bramare il mio ***** come cani affamati io non mi inchinerò mai a seguirle nel loro giochetto del "telado, non te la do, te la faccio annusare, ti guardo, forse si forse no" ma vaffanculo, se vuoi scopare bene sennò cavati dal ***** che di **** è pieno
sappi che ti ammiro
pure tu hai capito tutto
Commenta
-
Commenta