Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le femmine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    se volete poi diventare degli scienziati dell'attracco dei veri trombatori senza pietà se volete che le vostre imprese restino nella storia

    comperatevi un libro di programmazione neurolinguistica (in pratica programmare l'atteggiamento e le risposte di chi ascolta con stratagemmi nascosti in normalissime frasi, e vedrete che chi vi ascoltera finira x fare cio che dite voi)

    un libro che viene usato pure dai rappresentanti (capito bene un libro da rappresentanti di materassi), dai agenti segreti e dai strizza cervelli

    se volete posso darvi un'accenno di questi trucchi nascosti in determinate frasi e credetemi ci vuole allenamento

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Ribosio80

      un libro che viene usato pure dai rappresentanti (capito bene un libro da rappresentanti di materassihttp://www.bodyweb.it/NonCGI/smile.gif),
      tipo GiorgioMastrota?.........................................ma c'è un libretto valido,si chiama "La prima impressione"(uno dei tanti)ma il problem nn è la teoria,è poi metterle in pratica
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        #63
        Qua si parla di psicologia e ribosio ha ragione ma alla fine dopo tutto questo itinere si va al sodo e se il fisico è una merda è una merda, che tu ci sappia fare o no per cui mi domando come si faccia a scoparsi un fisico di merda solo perchè il carattere, una cosa astratta, ti attira. mah

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da checco78
          tipo GiorgioMastrota?.........................................ma c'è un libretto valido,si chiama "La prima impressione"(uno dei tanti)ma il problem nn è la teoria,è poi metterle in pratica
          no

          come "le basi della programmazzione neurolinguistica" un volumetto di 300 pagine che se mettete in atto anche solo 10 tecniche tra le 200 contemporaneamente con una xsona la comanderete come quando da piccolo comandavo lara croft alla playstation

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da matt85
            Qua si parla di psicologia e ribosio ha ragione ma alla fine dopo tutto questo itinere si va al sodo e se il fisico è una merda è una merda, che tu ci sappia fare o no per cui mi domando come si faccia a scoparsi un fisico di merda solo perchè il carattere, una cosa astratta, ti attira. mah
            il cervello è un computer a tutti gli effetti anni luce piu evoluto ma un computer a tutti gli effetti funziona a corrente elettrica e i neuroni sono disposti in serie ed in parallelo, basta saperlo programmare

            un computer che vuole un imput elabora una risposta e manda un output bene se io lo programmo x rispondere ad un imput in una certa maniera lui lo farà

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Ribosio80
              il cervello è un computer a tutti gli effetti anni luce piu evoluto ma un computer a tutti gli effetti funziona a corrente elettrica e i neuroni sono disposti in serie ed in parallelo, basta saperlo programmare

              un computer che vuole un imput elabora una risposta e manda un output bene se io lo programmo x rispondere ad un imput in una certa maniera lui lo farà
              si, ma alla fine il corpo che si scopano è quello di un cesso. è questo che intendevo.

              Commenta


                #67
                ribosio 6 un mito

                Commenta


                  #68
                  avevo un amico psicologo (adesso è partito x pisa ha la cattedra li) professore a 34 anni......un cesso magrolino stempiato (mediocre fisicamente) ma se io riuscivo a mettere in atto 7 tecniche di programmazionme neurolinguistica che mi insegnava lui stesso, lui riusciva metterne in atto contemporaneamente 100..non ce donna che lui voleva trombare seduta stante che non ha scopato e poi mandato a cagare
                  lui ha fatto cose che voi ed io compreso non abbiamo fatto neppure nei piu lontani sogni erotici

                  il mio maestro (da quando avevo 16 anni) è lui (era il figlio del mio vicino),
                  ero solo un belloccio con gli addominali fuori
                  e lui mi ha regalato il potere di programmare il cervello umano....che via via dai 23-24 anni in su èp svanito causa non allenamento all'attracco

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da matt85
                    si, ma alla fine il corpo che si scopano è quello di un cesso. è questo che intendevo.
                    evidentemente è riuscito a programmarlo in maniera tale da fargli dare in risposta una scopata con un cesso, e lei ne sara fiera!

                    parole e atteggiamenti di programmazzione sarebbero l'imput

                    questo input programma il suo cervello processing a dargli la voglia di scoparsi il cesso output si scopa il cesso

                    evidentemente sottovaluti cosè o non hai capito come funziona la programmazione neurolinguistica

                    la programmazione neuro linguistica agisce insegnandoti a dare i giusti imput x determinate risposte

                    Commenta


                      #70
                      io ho capito ho capito.

                      quello che dico è che anche se una persona riesce a conquistarmi psicologicamente nel momento di scopare di togliersi i vestiti vedendo che è un cesso andrei via.

                      Commenta


                        #71
                        come quando scrivi un programmino che se lo clicchi formatta il pc, bene il pc cosi si fara un auto danno ma lo farà, perche è stato programmato x farlo dal programmatore che ha scritto il virus

                        come la donna si scoperà il bruttino quando puo avere un figo che non sa "programmare"

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da matt85
                          io ho capito ho capito.

                          quello che dico è che anche se una persona riesce a conquistarmi psicologicamente nel momento di scopare di togliersi i vestiti vedendo che è un cesso andrei via.
                          qui ti sbagli tu non hai capito

                          io (o meglio uno come il mio amico accennato prima) convince lei che lui ha un bel fisico e lei ci crede anche se il fisico lui non ce l'ha o fa cagare

                          ti ripeto : sottovaluti la programmazione neurolinguistica

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Ribosio80
                            qui ti sbagli tu non hai capito

                            io (o meglio uno come il mio amico accennato prima) convince lei che lui ha un bel fisico e lei ci crede anche se il fisico lui non ce l'ha o fa cagare

                            ti ripeto : sottovaluti la programmazione neurolinguistica
                            allora gheiazzo non dovevi fare degli esempi?

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da matt85
                              allora gheiazzo non dovevi fare degli esempi?

                              xche sono buono ti do degli esempi stupidi senza entrare in dettaglio.....
                              sono solo esempi delle basi della programmazione neuro linguistica se vi comperate un libro gli esempi che sto x farvi sono nell'introduzione....

                              - ad esempio una cosa da non fare: mai utilizzare parole come tristezza noia ecc ecc anche se preceduti da un "non"

                              esempio pratico (stupido non direte mai una cosa di questa nella realta ma è solo x farvi capire): io non ti faro mai soffrire

                              bene anche se voi volevate dare una senzazione di felicità questa frase mettera il cervello di chi ascolta in uno stato d'animo tendente alla tristezza perche? x il semplice motivo che a primo approccio il subinconscio non capisce la negazione la negazione viene percepita solo nella corteccia cerebrale piu evoluta...e prima di capire la negazione si mettera in uno stato d'animo di tristezza chi vi ascolta anche se dopo capirà che essendoci una negazione davanti a tristezza volevi dirgli felicità

                              esempio simile: sei un venditore d'auto.....mai dire: "questa macchina non vi lascerà mai a piedi", ma meglio dire "questa macchina è la piu efficiente che abbiamo", xche il subinconscio di chi ascolta si mettera a ricordare tutte le volte che sei restato a piedi e ti mettera in uno stato d'animo di diffidenza anche se dopo capisci la negazione......il tuo subinconscio sara colpito negativamente

                              altro esempio x farvi capire meglio che il subinconscio non capisce le negazioni: non pensate ad un elefante rosso.....bene prima di capire il non voi non potete fare a meno di pensare ad un elefante e pure rosso, anche se il non nella frase viene prima...la negazione viene capita solo 2 attimi dopo che il subinconscio la analizzi e non potete fare a meno di pensare all'elefante rosso
                              Last edited by Ribosio80; 17-03-2006, 00:04:18.

                              Commenta


                                #75
                                e queste sono solo le regole piu basilari e introduttive della programmazione neurolinguistica....immaginatevi un libro di mille pagine
                                metterle in atto tutte è praticamente impossibile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎