Viva La Patonzola Pelata
le femmine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
+ che essere attratte dal potere sono attratte da ciò che è al centro dell'attenzione, e che non rientra nella norma.... vedi calciatori, uomini della tv, tutto ciò che è in evidenza....basta che sentite i commenti delle varie amichette se le avete persino sulle persone che vanno al gf... a momenti anche johnatan dell'anno scorso è un pezzo di figo.... bah... quindi bisogna mettersi molto in mostra e qualcuna si fa avanti da sola.... oppure essere stra fighi.. ma lì bisogna lavorare sotto sotto se non si è nessuno ... perchè se sei figo ma non sei nessuno cmq non ci tengono a far vedere che stanno con te.... e bisogna fare le cose di nascostowww.chiavaroadriano.tk
per le tue serate!
Commenta
-
-
le donne sn attratte dal potere come ho letto in un post di rave...
se ne parlava ieri nella trasmissione di andrea pezzi..
si beh credo nn sia un mistero
certo con tutto il rispetto per i barman...xò il potere è altro.
xò le tipe sn attrattate parecchio da loro...come quando ero in foot locker..
Commenta
-
-
ma le donne nn credono in 2 cuori e una capanna?ma-ma-ma tra quello carino squattrinato e il vecchio coi soldi scelgono il primo,vero?ma le donne non pensano solo a trovare un pollo da spennare vero?tra il ragazzo perbene e il delinquentello consumato scelgono la tranquillità,giusto?certo che funziona sempre il mazzo di rose
Osservatore,dimmi che ho capito TUTTO.... puahahauahahahaah9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
e femmen so puttan e a vit so tutti waie..........
comunque non dite cazzate sono stato con tante tipe ke non si sono fatte avanti..quindi il mio consiglio è..sii simpatico bukkinaro e provaci!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvole donne sn attratte dal potere come ho letto in un post di rave...
se ne parlava ieri nella trasmissione di andrea pezzi..
si beh credo nn sia un mistero
certo con tutto il rispetto per i barman...xò il potere è altro.
xò le tipe sn attrattate parecchio da loro...come quando ero in foot locker..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerChe squallide però che sono
Secondo me qua si esagera.....in ogni caso noi siamo attratti dalla cessa stupida e povera............
raga non diciamo stronzate....non siamo ipocriti tutti cerchiamo il meglio per noi...
Poi chiaro le eccezioni ci sono per tutti al di la del sesso......ste generalizzazioni mifanno incazzare....e non ditemi che quando vi scopavate la barista fica della disco oppure la ballerina della situazione non vi sentivate uomini migliori anche voi come loro...........
ah la vita è una merda e poi si muore no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**quando vi scopavate la barista fica della disco oppure la ballerina della situazione9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta