Scusate l'immagine è mossa ma ero all'interno della macchina e da fermo le vibrazioni sono fortissime a oltre 400cv. Non è uno scherzo
Nuovo taglio corto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Anche io li ho tagliati eri,stesso taglio! ma con capelli meno folti
Cmq molto bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezMadoooo che ***** di frontone!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu pensa che un mese fa avevo un taglio pieno e quindi me li avevano sfoltiti parecchio. Tecnica dellattorciliamento e delle forbici piatte. Inoltre ieri a distanza di un mese appunto hanno risfoltito nuovamente, non come l'altra volta ma un po'. Immaginati che testa che ho quando non li sfoltiscono. sembro avere un capello unico grosso come la testa
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79***** ma a me il parrucchiere usa sempre ste ***** di forbici piatte che suppongo servano per lo sfoltimento..ma visto che io non li ho molto folti non sarebbe meglio che evitasse?
Il meglio e' trovare un parrucchiere che usa il rasoiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79***** ma a me il parrucchiere usa sempre ste ***** di forbici piatte che suppongo servano per lo sfoltimento..ma visto che io non li ho molto folti non sarebbe meglio che evitasse?
Però se fatta al punto giusto, specie su tagli pieni rende più facile la pettinatura"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio odio lo sfoltimento
Però se fatta al punto giusto, specie su tagli pieni rende più facile la pettinatura
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIl meglio e' trovare un parrucchiere che usa il rasoio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPvolevi dire la lama, altra tecnica meno raffinata. Se sbaglia sfibra e porta via l'intero bulbo per strappo
Comunque non so tu ma io ho il terrore di andare dal parrucchiere, su 10 volte 9 almeno mi sbaglia il taglio ... Pensa che vado con i fogli e il disegno , ma non c'e' nulla da fare !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeffetto grandangolo la foto è fatta angolata dall'alto al basso. la mia fronte è perfettamente normale
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxComunque non so tu ma io ho il terrore di andare dal parrucchiere, su 10 volte 9 almeno mi sbaglia il taglio ... Pensa che vado con i fogli e il disegno , ma non c'e' nulla da fare !
Commenta
-
Commenta