Voglio bene a...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power- Wolverine, perchè mi fa compagnia in sezione dieta e la pensa come me
- Avido: perchè è grosso e massoso
- Bboy: perchè mi ha preso per il suo dottore di fiducia anche se mi trita i coglioni su MSN Il problema è che me li trita quando non ci sono mai
- Gohard: perchè mi sto innamorato di lui . E si sa che quando c'è l'amore, c'è anche l'affetto.
- Conan e Socio: quando loro parlano di politica, non c'è bisogno che intervenga io: hanno già detto tutto loro
- Alex2: perchè mi fa sganasciare dalle risate quando prende per il culo Lothar.
- Manchester: perchè mi assomiglia strutturalmente
- Maurox e JPP: li ho sempre visti come entità unica, un qualcosa d'eccezionale qui nel forum, direi molto sul trascendentale
- Epico: perchè aberra sempre
- Lothar: perchè parla come se facesse bodybuilding da 30 anni
- 0positivo: perchè ha capito l'effettivo valore della mia terra trombandosi una catanese
- Kurtangolo: perchè ha trovato il modo su come aumentare il suo numero di post (postando faccine in caffetteria). E poi tromba tanto, per lo meno così dice.
- Manx79: perchè ha trovato il modo su come aumentare il suo numero di post (postando la faccia dell'impiccato in caffetteria).
- Giulio: con Giulio ci accomuna la passione per le negre.
- Sergio: perchè ci accomuna il pacco grande.
- The Alex: perchè vive in Thailandia, la Thailandia mi è sempre stata simpatica.
- Relim7: perchè grazie a un utente sconosciuto, si seppe che stava e sta ancora provandoci con una barista che non gliela darà mai.
- Vinicius-Bebbo-Steel-Domen: perchè fanno parte della cupola sicula di bodywebbo.
- Quellogrosso: perchè è sincero. E' veramente grosso.
- Lizard2: perchè è professore di frontiera e picchia i delinquenti. Lui è come Charles Bronson, solo che lui il giustiziere lo fa di giorno. Di notte giustizia (giustamente) la moglie.
Per adesso non me ne vengono altri.
max_power
limoniamo?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power- Max79: gli voglio bene perchè è pipparolo e si sfonda le straniere. E' l'antitalico per eccellenza. Un'unica nota per cui mi sta sul culo: non si allena ed è grosso.
Saro' rimasto grosso, ma e' comunque aumentato il lardo (mangio da schifo) e diminuita la qualita'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
tabata tu sei rikkione veramente quindi se ti mette in lista poi ti scaldi.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power- Wolverine, perchè mi fa compagnia in sezione dieta e la pensa come me
- Avido: perchè è grosso e massoso
- Bboy: perchè mi ha preso per il suo dottore di fiducia anche se mi trita i coglioni su MSN Il problema è che me li trita quando non ci sono mai
- Gohard: perchè mi sto innamorato di lui . E si sa che quando c'è l'amore, c'è anche l'affetto.
- Conan e Socio: quando loro parlano di politica, non c'è bisogno che intervenga io: hanno già detto tutto loro
- Alex2: perchè mi fa sganasciare dalle risate quando prende per il culo Lothar.
- Manchester: perchè mi assomiglia strutturalmente
- Maurox e JPP: li ho sempre visti come entità unica, un qualcosa d'eccezionale qui nel forum, direi molto sul trascendentale
- Epico: perchè aberra sempre
- Lothar: perchè parla come se facesse bodybuilding da 30 anni
- 0positivo: perchè ha capito l'effettivo valore della mia terra trombandosi una catanese
- Kurtangolo: perchè ha trovato il modo su come aumentare il suo numero di post (postando faccine in caffetteria). E poi tromba tanto, per lo meno così dice.
- Manx79: perchè ha trovato il modo su come aumentare il suo numero di post (postando la faccia dell'impiccato in caffetteria).
- Giulio: con Giulio ci accomuna la passione per le negre.
- Sergio: perchè ci accomuna il pacco grande.
- The Alex: perchè vive in Thailandia, la Thailandia mi è sempre stata simpatica.
- Relim7: perchè grazie a un utente sconosciuto, si seppe che stava e sta ancora provandoci con una barista che non gliela darà mai.
- Vinicius-Bebbo-Steel-Domen: perchè fanno parte della cupola sicula di bodywebbo.
- Quellogrosso: perchè è sincero. E' veramente grosso.
- Lizard2: perchè è professore di frontiera e picchia i delinquenti. Lui è come Charles Bronson, solo che lui il giustiziere lo fa di giorno. Di notte giustizia (giustamente) la moglie.
Per adesso non me ne vengono altri.
max_power
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Allora, fui momentaneamente preso da un attimo di bontà, adesso cominciamo a bannare:
1) Steel, il motivo lo sai già. Se azzecchi il motivo ti do una settimana di ban, sennò bannato a vita.
2) Superfustakkion bannato 2 settimane per palese ignoranza, nel senso che ignori i motivi per cui ti voglio bene.
Per adesso è tutto.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ti adoro max
ihihihiih
anke se non scopoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAllora, fui momentaneamente preso da un attimo di bontà, adesso cominciamo a bannare:
1) Steel, il motivo lo sai già. Se azzecchi il motivo ti do una settimana di ban, sennò bannato a vita.
2) Superfustakkion bannato 2 settimane per palese ignoranza, nel senso che ignori i motivi per cui ti voglio bene.
Per adesso è tutto.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76MAX nel mio post precedente avevo detto una cosa carina solo per essere inserito nella lista.
Ma tu non mi caghi................
Vabbè, sarà il numero dei miei post troppo basso
Anche se secondo me molti barano qui !!!!!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta