Originariamente Scritto da pino76
Voglio bene a...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXtranquillo che l'avevo visto......ah,la cara vecchia ovattaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAdesso basta, faccio come Ribosio. Faccio un post, se si raccolgono le 50 firme posto la mia minchia in contrazione.
Uno che propone di firmare per mostrare la sua minchia, ed il bello (bello ) è che sicuramente gli altri firmano
Siamo il forum più folle dell'universo conosciuto, e forse anche del restosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAdesso basta, faccio come Ribosio. Faccio un post, se si raccolgono le 50 firme posto la mia minchia in contrazione.
alla bisogna mi creo una cinquantina di fake per far approvare il referendum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXL'hai promesso e da siculo non puoi rimangiarti la parola data...
alla bisogna mi creo una cinquantina di fake per far approvare il referendum
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXL'hai promesso e da siculo non puoi rimangiarti la parola data...
alla bisogna mi creo una cinquantina di fake per far approvare il referendumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboLol! Ma dico, è pazzesco!
Uno che propone di firmare per mostrare la sua minchia, ed il bello (bello ) è che sicuramente gli altri firmano
Siamo il forum più folle dell'universo conosciuto, e forse anche del resto
hai voglia se firmano...faccio iscrivere pure i parenti defunti come nella migliore tradizione elettorale italiana per votare
P.S. Robè,non mi ci far pensare troppo alle *******te che facciamo,altrimenti non ci dormo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboAbbiamo anche i pazzi oltre confine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXcome dicevo sopra,evita di farmici riflettere,avendo passato la trentina già da un pò è meglio che eviti o potrei iniziare con una serie infinita di quesiti esistenzialisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboLol! Ma dico, è pazzesco!
Siamo il forum più folle dell'universo conosciuto, e forse anche del resto
Però alla fine si adeguano tutti, anche il più bacchettone...
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSBebbo io di forum ne ho frequentati tanti e di argomenti svariati... Ma come questo mai ne ho trovati... Proprio un forum di gente esaurita... E il bello è che quando lurkavo all'inizio mi sembravate dei folli...
Però alla fine si adeguano tutti, anche il più bacchettone...
E ora cosa te ne sembra?sigpic
Commenta
-
Commenta