Originariamente Scritto da max_power
Voglio bene a...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSOk... Pensavo che il low carb per come l'intendeste voi fosse una specie di 10gr di carbo al di'...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77smettila di dire minchiate e parla di cose serie.la cupola ribolle!Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power- Conan e Socio: quando loro parlano di politica, non c'è bisogno che intervenga io: hanno già detto tutto loroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmax il fatto è che mi aspettavo che mi dicessi ti voglio bene perkè sei comunista come me compagno
vedo che hai pure frasi in russo sul contatto di messengerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekMax Non Mi Ami???????????'
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo+ piedi X tutti
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta