Tesò mi giunge voce che tu sia come er Sor Arturo....che nnava in giro a dì che scopava invece ce l'aveva ner culo!
Domanda per il Vate(r) del Forum JPIPINO
Collapse
X
-
Domanda per il Vate(r) del Forum JPIPINO
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
Atti pubblici in luoghi osceni!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
bestemmia....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Er Sor Arturo era pure quello che la mattina ce l'aveva moscio e la sera duro...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanEr Sor Arturo era pure quello che la mattina ce l'aveva moscio e la sera duro...
Scusa Conan, tu che sei un abile conoscitore della fica e affini ( cazzi culi etc etc...)... Vorrei chiederti luce e consiglio :
Stavo pensando di invitare questo dotato gruppo musicale per una tournee' nella mia citta', chiaramente non offriro' meno di 1 milione di euro e tutto il resto spesato, perche' devono accettare ha ha ha ha...
Una volta qui, mi occorrerebbe un abile e fidato pappone da inserire nell'organico, cosa ne dici ?
sigpic
Commenta
-
-
sono tutte fandonie, falsità, bugie messe in giro dalla sinistra per screditarmi.
Invece vorrei delucidazioni su un duplice evento accadutomi ieri sera. Mentre mangiavo il brodino di pollo mi sono addormentato con il cucchiaio in bocca. Poi dovevo andare al cesso e prima di tirarmi giù le braghe ho starnutito. in pratica mi sono cagato nelle mutande,
Amico conny, è grave tutto ciò?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
è grave ke mangiavi il brodino di polloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsono tutte fandonie, falsità, bugie messe in giro dalla sinistra per screditarmi.
Invece vorrei delucidazioni su un duplice evento accadutomi ieri sera. Mentre mangiavo il brodino di pollo mi sono addormentato con il cucchiaio in bocca. Poi dovevo andare al cesso e prima di tirarmi giù le braghe ho starnutito. in pratica mi sono cagato nelle mutande,
Amico conny, è grave tutto ciò?
adesso dipende da te se ciò costituisce un problema o meno
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Commenta
-
-
maurox purtroppo ho delle restrizioni internet che mi impoediscono di aprire il file che hai allegato...
jpp è normalissimo che tu starnutendo ti sia cagato addosso, sai che aforsa di avere rapporti anali passivi i muscoli anali hanno perduto la loro elasticità.
Ilmio consiglio: passa in merceria e compra due bottoni, poi vai dalla sarta e ti fai fare due asole sulle natiche...in pratica ariallacciate er culo!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta