eccoli dopo aver fatto di testa loro con gli iniettori pompa, ora li abbandoneranno per seguire l'idea Fiat (dove hanno inventato il commn rail) , che come sappiamo sul diesel insegna ormai da decenni con il primo diesel ad iniezione diretta.
non li utilizzeranno più a causa dell'ingestibilità della trappola preticolato.
quindi gran soldoni spesi in ricerca e buttati nel cesso, volevano fare gli sboroni, se la son presa in culo.
altre novità .....
il futuro sarà di motori a compressione sempre più bassa sino ad arrivare poi al motore che potrà utilizzare indistintamente vari combustibili, però questo è futuro.
il diesel avrà da combattere negli anni a venire contro il benzina, perchè la direzione sarà motori benzina sempre più piccoli sotto i 1000cc però turbocompressi ad alta coppia trasmessa, insomma manterranno le stesse prestazioni.
da qui si vedrà quanto ancora si potrà andare avanti con il diesel e on il benzina, sfida molto interessante direi.
ora torno in riunione che sino alle 17.00 non ci si muove.
saluti.
P.s. Socio, non spifferare ciò che sai
saluti
non li utilizzeranno più a causa dell'ingestibilità della trappola preticolato.
quindi gran soldoni spesi in ricerca e buttati nel cesso, volevano fare gli sboroni, se la son presa in culo.
altre novità .....
il futuro sarà di motori a compressione sempre più bassa sino ad arrivare poi al motore che potrà utilizzare indistintamente vari combustibili, però questo è futuro.
il diesel avrà da combattere negli anni a venire contro il benzina, perchè la direzione sarà motori benzina sempre più piccoli sotto i 1000cc però turbocompressi ad alta coppia trasmessa, insomma manterranno le stesse prestazioni.
da qui si vedrà quanto ancora si potrà andare avanti con il diesel e on il benzina, sfida molto interessante direi.
ora torno in riunione che sino alle 17.00 non ci si muove.
saluti.
P.s. Socio, non spifferare ciò che sai

saluti
Commenta