bhè si quando si secca lo sbobbo diventa una colla vinilica come dice quel frocione di art attack!!!
Domanda per l'esperto Conan
Collapse
X
-
dio quanto mi fa skifoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
chi lo sbobbo o il ******???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanchi lo sbobbo o il ******???
Mi può gentilmente illustruare la ricetta per cucinarli sapientemente?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdottore, spesso ho la fronte unta. Cosa posso fare per risolvere il problema? e ancora, schiaciando il naso fuoriescono dai pori dei vermicelli bianchi.
Mi può gentilmente illustruare la ricetta per cucinarli sapientemente?
Evita di farti sborare in faccia... o perlomeno lavati dopo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Allora quelli che escono dal aso sono i classici vermi saprofiti che appaiono nelle carni in decomposizione...sono ottimi se uniti al rosso d'uovo alla mollica di pane impregnata di latte e quindi fatti in popettine da infarinare e friggere o in latrenativa cuocere nel sugo.
Il sudore della tua fronte invece lo puoi raccoglie in boccette da rivendere dopo la tua morte....sai quando ti faranno santo molti fedeli vorrano ungersi col tuo sudore.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta