If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hehehehe....io sto a rosica'.........ma voi state a piagne
vabbe' gohard ride,tanto lo prende al culo ed e' contento
io lo piglio al culo? portame tu sorrela e poi vedemo
cmq...CIANCIO ALLE BANDE (NOANTRI) ... mi spiace veramente,perche' loro erano scarsi e la qualificazione era assolutamente alla vostra portata,hanno superato una volta il centrocampo e vi hanno bucato
Sei stato tu il primo ad offendere deficente! ***** vuoi, che interventi sono i tuoi, se un 3d non ti interessa non leggerlo....poi mi vien da ridere...tu che dai dello sfigato a qualcun'altro...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
No l'ho fatto con malizia invece!
Entra in un 3d che non gli piace e rompe il *****...non lo leggere se non ti piace ma non rompere i coglioni a chi scrive!
Io ti ho offeso sul forum perchè non ho il tuo indirizzo e-mail altrimenti ti avrei offeso in privato che sarebbe stato meglio...
Se vuoi ti dico dove abito così mi denuci o vieni a trovarmi perchè mi hai rotto il ***** veramente!
Io scrivo quello che penso di solito ma adesso non posso farlo perchè non sarebbe ducato verso gli altri scrivere quello che penso di te.
Hai capito? Non rompere più il ***** con i tuoi ot di merda!!!
E se hai le palle dammi il tuo indirizzo di posta il mio è cconversi@sviluppoitalia.it e conversi è il mio congome....non mi nascondo mica io....
Che fai stasera ragazzo?
No l'ho fatto con malizia invece!
Entra in un 3d che non gli piace e rompe il *****...non lo leggere se non ti piace ma non rompere i coglioni a chi scrive!
Io ti ho offeso sul forum perchè non ho il tuo indirizzo e-mail altrimenti ti avrei offeso in privato che sarebbe stato meglio...
Se vuoi ti dico dove abito così mi denuci o vieni a trovarmi perchè mi hai rotto il ***** veramente!
Io scrivo quello che penso di solito ma adesso non posso farlo perchè non sarebbe ducato verso gli altri scrivere quello che penso di te.
Hai capito? Non rompere più il ***** con i tuoi ot di merda!!!
E se hai le palle dammi il tuo indirizzo di posta il mio è cconversi@sviluppoitalia.it e conversi è il mio congome....non mi nascondo mica io....
Dai state boni rega',non vale la pena litigare per ste cazzate..inizialmente mi80 stava sul ***** anche a me perche deve sempre entrare nei 3d e rompere i coglioni pero' poi capisci che lui è cosi'...che è omosessuale ecc...quindi dai comprendilo,in fondo ma molto in fondo è anche simpatico
si si vabbè vabbè capisco che non è tanto normale lui ma entra in tutti i 3d, pure quelli che non gli interessano e rompe il ***** a chi invece scrive con piacere...è un rompicoglioni e qualcuno dovrebbe dirglielo che non deve rompere il *****.
Altrimenti glielo faccio capire io a quel decelebrato!!!
Che fai stasera ragazzo?
si si vabbè vabbè capisco che non è tanto normale lui ma entra in tutti i 3d, pure quelli che non gli interessano e rompe il ***** a chi invece scrive con piacere...è un rompicoglioni e qualcuno dovrebbe dirglielo che non deve rompere il *****.
Altrimenti glielo faccio capire io a quel decelebrato!!!
dai conan lui fa il rompipalle x scherzo,nn c'è mica cattiveria nei suoi interventi.lo fa spesso mica solo con te.come nn ricordare i suoi inizi con mr x?
dai conan lui fa il rompipalle x scherzo,nn c'è mica cattiveria nei suoi interventi.lo fa spesso mica solo con te.come nn ricordare i suoi inizi con mr x?
Giusto, è il suo modo di essere. Lui fa la parte del rompicoglioni come Flex ciuccia, Steel mangia la merda, Kurtangle inventa tresche amorose e Bebbo fa battute da folle
Ognuno ha una maschera... vabbè quella di Miotto è anche brutta ma che vuoi farci?
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta