Originariamente Scritto da THE ALEX
sesso virtuale.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXclaro,anche se ci sono delle differenze tra argentino e spagnolo,più che altro nella pronuncia.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSì lo so, io ho un'amica argentina. Effettivamente ha l'accento diverso dalle altre latine che conosco.
a me piace molto di più...ha un suono più dolce con tutte quelle J..sia la Y che le doppie L si leggono J ed è molto più musicale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXa me piace molto di più...ha un suono più dolce con tutte quelle J..sia la Y che le doppie L si leggono J ed è molto più musicale.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerS' è vero. Llamar lo pronunciano sciamar, mi sa che sono unici nel genere . Suppongo che allora tu sappia parlare spagnolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXla supposta è giusta....tu non sai le crisi di identità che avevo da piccolo.Mia mamma mi parlava in spagnolo,che è poi la prima lingua che abbia sentito(ancora mi ricordo le ninnananne),mio padre in italiano e a scuola volevano farmi studiare ingleseMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXla supposta è giusta....tu non sai le crisi di identità che avevo da piccolo.Mia mamma mi parlava in spagnolo,che è poi la prima lingua che abbia sentito(ancora mi ricordo le ninnananne),mio padre in italiano e a scuola volevano farmi studiare inglese
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXaho,simpatici umoristi...queste sono cose che creano confusione nella mente di un bimbo....ecco perchè adesso sono così
la bionda che dice?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXse n'è andata per fortuna
domani arriva una tedesca che tanto non mi piace e il 6 un'americana con due tettone da paura
Commenta
-
Commenta