Originariamente Scritto da THE ALEX
sesso virtuale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXnoo,ma che pagamento...ci manca solo che pago per leggere "urinami nel sedere"...é una che conosco tra forum e msn.Ma ammesso che l'animalo scatti poi che ci fai??i buchi nel pc??
Non è sull'arrapamento che discuto ma sul come placarlo,e lì che lo trovo insoddisfacente.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa con quante Tailandesi che ti troverai là, non lo riesci a placare ? A proposito, sarai stato a letto con qualche tailandese...come sono a letto ?
Cmq di tutti quelli che conosco non ho sentito nessuno dire che siano grandi scopate...alla fine per loro è sempre è solo lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXno Mirko...non vado a thai.Giusto qualche massaggio "happy ending" all'inizio ma niente di più di qualche **** all'olio(chiedete a jpp per ulteriori info).
Cmq di tutti quelli che conosco non ho sentito nessuno dire che siano grandi scopate...alla fine per loro è sempre è solo lavoro
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerCapisco bene amico, ma in quanto a ragazze normali non se ne trovano ?
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986senti THEALEX se mi dai il suo contatto msn ci penso io a placare le TUE voglie...se te non ti piace fottesega!!!passala al boss...
aho non mi diverto con le donne su internet,figurati con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXciao zuppo,bello rivederti
cmq questa non la conoscevo..boh,sarò all'antica ma se non lo infilo in qualche orifizio non è che mi diverta tantoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Zozza, zozza, zozza! così bisogna dirle a queste bagasce!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsi io una volta ero andato a trombare con una ragazza non delle mie zone,
sta di fatto che lho conosciuta e poi trombata, poi quando me ne sono andato stavo ancora arrapato allora lho kiamata sul cellulare mentre ero sull'autostrada e mi sono spippettato in macchina a 160 km orari
Don't try this at home
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma dai era notte e con i lampioni che ti coccolavano non cera nessuno solo che ho sborrato sul seggiolino
General Motors chiama un'auto 'Masturbarsi'
venerdì 24 ottobre 2003 ore 20.17 "Che macchina hai tu?" "Beh..Una Masturbarsi".
Non è una battuta, ma una grande svista da parte della Buick, che con imbarazzo ha scoperto di aver dato un nome poco adeguato ad una delle sue vetture.
La casa automobilistica del gruppo General Motors ha annunciato che cambiera' nome alla sua 'LaCrosse' che nello slang dei francofoni del Quebec signfica 'masturbarsi'.
La berlina, che sara' sul mercato dal prossimo anno per sostituire la 'Regal', sara' commercializzata in Canada con una nuova denominazione.
Ma non è la prima volta che la General Motors fa disastri con i nomi, gia' negli anni '70 aveva messo in circolazione la "Chevrolet Nova" che nei paesi ispanici veniva pronunciato 'no va' - non funziona. Il successo di vendite dell'auto proprio in quei mercati smenti' tuttavia l'infelice scelta.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanAllora questa è l'auto che fa per te
General Motors chiama un'auto 'Masturbarsi'
venerdì 24 ottobre 2003 ore 20.17 "Che macchina hai tu?" "Beh..Una Masturbarsi".
Non è una battuta, ma una grande svista da parte della Buick, che con imbarazzo ha scoperto di aver dato un nome poco adeguato ad una delle sue vetture.
La casa automobilistica del gruppo General Motors ha annunciato che cambiera' nome alla sua 'LaCrosse' che nello slang dei francofoni del Quebec signfica 'masturbarsi'.
La berlina, che sara' sul mercato dal prossimo anno per sostituire la 'Regal', sara' commercializzata in Canada con una nuova denominazione.
Ma non è la prima volta che la General Motors fa disastri con i nomi, gia' negli anni '70 aveva messo in circolazione la "Chevrolet Nova" che nei paesi ispanici veniva pronunciato 'no va' - non funziona. Il successo di vendite dell'auto proprio in quei mercati smenti' tuttavia l'infelice scelta.
Commenta
-
Commenta