Originariamente Scritto da KURTANGLE
Eutanasia
Collapse
X
-
ognuno della propria vita è libero di fare ciò che vuole.Anche di privarsene al culmine di un irreversibile sofferenza........9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78ognuno della propria vita è libero di fare ciò che vuole.Anche di privarsene al culmine di un irreversibile sofferenza........
gesù disse che nessuno puo decidere di togliere o togliersi la vita
solo lui puo farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXtu ignori la potenza di quell'omino vestito di bianco che abita a roma
eh lo so.......
ma la gente sarebbe pronta o no?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoche ***** dici
gesù disse che nessuno puo decidere di togliere o togliersi la vita
solo lui puo farlo
ma scusa o+,vedrai che se ho votato a favore!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
immagina di nn poter prendere l'analgesico e hai sempre la testa che ti "scoppia".bella vita
gia questo è logorante,FIGURARSI GLI EFFETTI DI UN TUMORE,per esempio
questo era il sensoLast edited by checco78; 16-03-2006, 23:43:31.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78nn ho detto TOGLIERE ho detto toglier-si in caso di sofferenze inaudite.
immagina di nn poter prendere l'analgesico e hai sempre la testa che ti "scoppia".bella vita
sono daccordo..
vivere cosi vuol dire morire davveroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78nn ho detto TOGLIERE ho detto toglier-si in caso di sofferenze inaudite.
Il mal di testa... Stiamo discutendo di malattie in fase terminale con terribilili sofferenze...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMa andate a cagare... http://www.bodyweb.it/forums/images/.../54%5B1%5D.gif
Il mal di testa... Stiamo discutendo di malattie in fase terminale con terribilili sofferenze... http://www.bodyweb.it/forums/images/.../ka%5B1%5D.gif
e di aver compreso?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
.......mhhh il parlamento proporra' mai niente di smile ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ho rimodellato il post in modo da renderlo COMPRENSIBILE ANCHE PER GLI IMPULSIVI9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
gia questo è logorante,FIGURARSI GLI EFFETTI DI UN TUMORE,per esempio
questo era il senso
pro eutanasia
Last edited by checco78; 16-03-2006, 23:54:11.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta