Favorevoli O Contrari
Eutanasia
Collapse
X
-
Eutanasia
25FAVOREVOLE0%22CONTRARIO0%3Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
FAVOREVOLE.........
ogniuno è libero di decidere come e quando farla finita
non abbiamo il potere diu decidere quando e se nascere ma solo quello di decidere quando morireOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
e spara un commento serio!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
upOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
a favore sè una persona è condannata a soffrire x il resto della sua vita forse è la cosa migliore anche sè è una scelta dura e dolorosa..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEFAVOREVOLE.........
ogniuno è libero di decidere come e quando farla finita
non abbiamo il potere diu decidere quando e se nascere ma solo quello di decidere quando morire
si e' liberi anche di morireLast edited by Ospite; 15-03-2006, 21:22:34.
Commenta
-
-
Favorevole alla libertà di scelta, che è cosa leggermente diversa dal condividere la scelta. Mi limito a rispettare la volontà di una persona. E per far ciò non posso vietare la scelta altrui. Se una persona decide di morire non posso e non devo impedirglielo. Dunque sono legalmente favorevole.Ciao.
Commenta
-
-
xvedere soffrire una persona a te cara, quando e' lei o lui a chiederlo, quando neanche le cure possono alleviare le sofferenze fisiche e morali; penso a che e' piombato in un letto, senza poter muovere un dito, penso a certe malattie o certi stati che ti fanno urlare dal male giorno e notte,penso a certe malattie come l'alzhaimer, dove una persona brillante diventa uno zombie..voterei si, anche se i complessi di colpa ed il rimorso mi ucciderebbero!!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSFavorevole alla libertà di scelta, che è cosa leggermente diversa dal condividere la scelta. Mi limito a rispettare la volontà di una persona. E per far ciò non posso vietare la scelta altrui. Se una persona decide di morire non posso e non devo impedirglielo. Dunque sono legalmente favorevole.
sigpic
Commenta
-
-
....possibile che solo una percentuale minima di politici la propone ?!
ragazzi io parlando con la gente sento sempre tutti favorevoli....
il film Million Dollar Baby credo sia istruttivo a riguardoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta