Originariamente Scritto da epico
Berlusca Prodi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoprima di parlare con me sciacquati la bocca comunista del ***** sei un comunista!.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatasecondo me vince lucsuria
simpatica disponibile affabileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77
lo devo dire: una delle migliori stronzate ke ho postato.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77seriamente kurt,mi preoccupi.
non me la sono scopata
ci ho parlato dal vivo in modo tranquillo
ma cavolo raga è un trans non un demonio!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSVeramente te lo sei pure slinguato...
ma ke stai a di?!!!!!!!!!!!
non era Vladimir ...quel trans che ho baciato sembrava una donna !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARaò sta cosa non la sapevo...mio padre non potè andar a far visita a mio nonno in parlamento perchè non aveva la cravatta, e quello con le piume ficcate pure su per il culo...no dai, è uno scherzo...dai ditemi che è così
Che diavolo hai in sign
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorQuellogrosso la tassazione del capital gain (PEX) ora prevede una tassazione sul 9% della plusvalenza, e il prossimo anno sarà sul 16%...quindi non è esente!
scusa, mi spieghi meglio? io gioco in borsa e sono tassato al 12,5% sui guadagni.
Non ho mai tenuto un titolo 18 mesi, ma mi risulta che se lo tenessi, potrei venderlo e non pagare, in caso di plusvalenza, nemmeno quel 12,5.
Sbaglio?
Prodi dice che quel 12,5 lo porta a circa il 20%, Bertinotti parla di circa il 24%; Letta mi pare sia per una tassa fissa, altri parlano di una soglia di irrilevanza o comunque di progressività nella tassazione (poi sul come realizzarla tecnicamente, ed in che limiti sia possibile farne una, vedremo).
Per il discorso "donazioni-successioni" domani posto la disciplina prima di Berlusconi: si parla di reintrodurla, con un aggiustamento modesto sulla soglia di esenzione.
Non piace a nessuno essere tassati, bisogna vedere però questi soldi prelevati come sono riutilizzati e come questo aumento viene controbilanciato da una minore pressione in altri punti (cuneo fiscale, ecc.) e su altre categorie di persone (2500 euro x i genitori con bambini piccoli; cosa che mi pare una cazzata, meglio investire in asili), redditi bassi, ecc.
Commenta
-
Commenta