Originariamente Scritto da max_power
Berlusca Prodi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiona bull e tra poco mettiti a piangere, non ti preoccupare quando andremo al governo ti tasseremo tanto da farti kiudere palestra fino all'ultimo manubrio di un kiloMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiona bull e tra poco mettiti a piangere, non ti preoccupare quando andremo al governo ti tasseremo tanto da farti kiudere palestra fino all'ultimo manubrio di un kilo
Commenta
-
-
Macché, una icnusa
Commenta
-
-
Certo uno che tra le conquiste economiche dell'Italia ci mette la crescita del 25% degli immobili...
Insomma, è vero che ad un dibattoto dal ciccione su La7 un deputato di ForzaItalia ha detto che il problema del costo delle case è un'esagerazione e che (testuali parole) "non è mica necessario comprarsela la casa, uno può benissimo andare in affitto" (NB : le ricerche di mercato dimostrano che nelle grandi città come Roma e Milano gli affitti hanno raggiunto anche picchi del 200% negli ultimi anni!).
Come si fa a non sputargli in un occhio?
E quando Berlusca ha dichiarato che le donne in parlamento e nei partiti sono poche perché non si trovano donne disposte a rinunciare a fare gli angeli del focolare... beh, deve solo pregare che poche donne stessero a sentire le sue pirlate!"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARl'economia si basa sulle analisi dei processi numerologici (in questo caso del amrketing operato in Italia).
La Numerologia è lo studio della possibile relazione mistica o esoterica tra i numeri e le caratteristiche o le azioni di oggetti fisici ed esseri viventi. cioé c'entra piú con l'astrologia che con l'economia...
L'eurofin in italia fa consulenza alle imprese; l'eurofin group invece é impegnato nel settore bancario/finanziario soprattutto nel sud-est europa ed in turchia...
L'ecofin é tutta un' altra cosa, ma se non sai nemmeno come si chiama dubito che tu possa sapere di cosa si tratti (senza cattiveria, ma spararle lí, tanto per scrivere qualcosa non é una buona abitudine, anche se lo fanno in molti). Inoltre l'ecofin ha preso atto della finanziaria, ma non controlla se i risultati siano probabili o meno (guardati i dati sull'entrata di fondi prevista dalla vendita di immobili pubblici e poi confronta i dati previsti e quelli effettivi delle ultime finanziarie; sono dati accessibili a tutti e vedrai che purtroppo le entrate effettive sono di molto inferiori rispetto a quelle previste).
e anche per quanto riguarda i tuoi fantasiosi calcoli del rapporto deficit/PIL, basta che ti guardi i dati ufficiali (cioé quelli SISTAN) degli ultimi anni per vedere che non é vero ció che scrivi. nel 1998 il rapporto deficit/pil si aggirava sul 2,5%/2,6% anche perché se fosse stato al 3,2% come dici tu, non saremmo potuti entrare nell'euro. bisognava stare sotto quel 3% per potere entrare, perció se silvio dovesse avere citato quel dato (3,2%) potresti capire anche tu, quanto potesse essere ufficiale
io non sono un analistaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyscusami lothar, ma a sto punto sarebbe meglio che parlassi di altro e non di economia:
La Numerologia è lo studio della possibile relazione mistica o esoterica tra i numeri e le caratteristiche o le azioni di oggetti fisici ed esseri viventi. cioé c'entra piú con l'astrologia che con l'economia...
Commenta
-
Commenta