Sto seguendo il dibattito e nonostante il Mortadella stia dicendo alcune fregnate...mi sa che al Berlusca, il mortadella gli ha fatto il culo mediatico sconfiggendolo proprio sulla comunicativa.....mi piacerebbe sentire le vostre impressioni
Berlusca Prodi
Collapse
X
-
prodi lo sta distruggendoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
sarà sulla comunicativa.
Ma il trapiantato ha presentato dati verificabili e comprovati, inconfutabili e pubblici, che dimostrano come, se non migliorata, l'Italia è rimasta stabile.
Si parla di deficit del 4,1 percentuali...di cui 0,9% sono arrivati con l'amministrazione di destra, e 3,2 con quella di sinistra. C'è poco da fare... la sinistra sta abborracciando discorsi che sembrano giusti solo perchè sono di bella discorsività e molti sono anche sillogistici.
Prodi sarà bravo se ti pare, ma nn regge il confronto perchè non coonfuta i dati di Berlusconi con altri dati UNIVERSALI, ma di opinione
Commenta
-
-
sta coinvolgendo l elettorato...lothar vince luiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
nah kekko ma ke stai a di?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
si commenti intelligenti per favore.
Prodi non si e' comportato male...anche se da una parte e dall'altra...i discorsi mi sembravano ricchi di retorica; cmq preferisco un dibattito all'italiana, dove c'è un confronto piu caldo ed acceso......a tratti mi stavo addormentando.
Cmq in merito a questo scontro : Prodi vince ai puntiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockSto seguendo il dibattito e nonostante il Mortadella stia dicendo alcune fregnate...mi sa che al Berlusca, il mortadella gli ha fatto il culo mediatico sconfiggendolo proprio sulla comunicativa.....mi piacerebbe sentire le vostre impressioni
ecco gli appunti di berlusconi:File Allegatiil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta