Originariamente Scritto da max_power
Berlusca Prodi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da quellogrossoa beh, se vogliamo parlare di "amrketing operato in Italia" va bene...
mi fai un link dal sito istat sui dati del PIL italiano negli ultimi 10-15 anni? anche del PIL dei 15 euro-paesi, degli USA, dati OSCE.
Quindi, dato che di amreting sei ferrato, se mi spieghi bene la questione del buco nei conti lamentato da Berlusconi, attraverso i suoi due strumenti di misurazIone ed i relativi dati Istat...
quando abbiamo questi 3 dati possiamo discuterne, senza polemiche
Poi, ripetiamo: vada Prodi al Governo. E poi dopo, questa marea che lo voterà, protesterà come fa oggi e passerà a destra di nuovo.
Non è così? del resto qualcuno deve averla votata la coalizione di destra, no?
E c'erano anche quelli di sinistra...su su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**lothar un conto è l oggetto del discorso un conto è la forma del discorso.....in aula di tribunale puoi avere i dati che vuoi ma se non sai essere diplomatico e fare leva sui sentimenti (napoleone docet) vai a fare
POMPINI IN 2X2METRI QUADRATI DI PRIGIONE
Berlusca non sa essere politico, e questo non favorisce ciò che espone.
Ma è sempre meglio di discorsi aleatori di Prodi, che son promesse e basta, niente è sulla Carta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**lothar un conto è l oggetto del discorso un conto è la forma del discorso.....in aula di tribunale puoi avere i dati che vuoi ma se non sai essere diplomatico e fare leva sui sentimenti (napoleone docet) vai a fare POMPINI IN 2X2METRI QUADRATI DI PRIGIONE
l'elettore medio vuole sapere se ce la farà ad arrivare a fine mese il prossimo anno, se riesce a mandare il figlio a scuola, se può metterci meno di 5 ore per andare da bologna a firenze, etc....COSE CONCRETE!!!
Prodi cos'ha detto di concreto?????????????????
Commenta
-
-
Che dire, il confronto mi è piaciuto. Le regole pure. Avete notato come alla fine berlusconi si è detto scontento? Lui è scontento quando deve rispettare le regole e non può sovrastare di merdate l'avversario. Prodi è stato una rivelazione; calmo, pacato, educato ma a tratti pungente. Finalmente ha parlato della minchiata dell'euro a 1500 lire di Berlusconi e Berlsuconi non ha saputo replicare.
Insopportabili: gli appuntini sui fogli, come se dovesse spiegare alla lavagna le cose che diceva. Citava una percentale e la scriveva sul foglio...
L'inizio di tutte le repliche di Berlusconi era monoona e scontata, devo smentire le cose non vere o bislacche di prodi, non capisco come si possa stravolgere la reltà.
Poi l'intervento di Berlusconi sul conflitto di itneressi è stato un vomito. Ha detto che agli italiani non interessa e quindi di non doverci pensare...
Bravo Mortadella alla fine, ha comunicato sensazioni rassicuranti e speranza.Ciao.
Commenta
-
-
Io avrei voluto vedere Di Pietro con Berlusconi...lì si che sarebbero state davvero scintille....
Commenta
-
Commenta