Originariamente Scritto da quellogrosso
Berlusca Prodi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTHARE a mantenerla ci hanno pensato i comunisti dell'epoca, mandando a morte la nsotra gente, tradendola, o consegnandola ad un altro paese:
Italiani: 58milioni
Sei Demagogico
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pino76Cosa centrano i comunisti dell'epoca con la coalizione del centrosinistra.
Sei Demagogico
Ma poi ripeto...se vince Prodi, chi mi dice che la sinistra, con questo sistema semi-proporzionale, non torni a far casini con i soldi?
il Proporzionale costa una madonna maia*a di soldi, lo sapevi?
Come giustificheranno i soldi che perderanno ( e verranno meno allo Stato quindi) con i riassetti di maggioranza che di forza verranno, visti i contrasti interni?
Dai, non regge proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARl'economia si basa ....(in questo caso del amrketing operato in Italia).
mi fai un link dal sito istat sui dati del PIL italiano negli ultimi 10-15 anni? anche del PIL dei 15 euro-paesi, degli USA, dati OSCE.
Quindi, dato che di amreting sei ferrato, se mi spieghi bene la questione del buco nei conti lamentato da Berlusconi, attraverso i suoi due strumenti di misurazIone ed i relativi dati Istat...
quando abbiamo questi 3 dati possiamo discuterne, senza polemiche
Commenta
-
-
***** ma dai!! Come si fa a dire che Prodi ha dominato?? Parlava di:
- solidarietà!!
- felicità!!
- coesione!!
- futuro certo!!
ma che ***** di statista è??
io vorrei che mi dicesse se il prossimo anno dallo stipendio mi posso tirare fuori una manciata di soldi per farmi gli integratori, non per fraternizzare con i miei amici bber gay!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARsei fazioso e eludi risposte esaurienti. Il confronto vale se confuti le idee opposte con dati certi. Punto e basta. Prodi ha dato opinioni e basta, non aveva dati ufficiali in mano, e non ha contraddetto le percentuali e i numeri esposti da Berlusconi con informazioni certe, approvate e inconfutabili.
Questo è un fatto.
Se Berlusconi non sa parlare è un conto. Ma Prodi non può reggere un confronto in cui, senza riuscire a controbattere, si dimostra, con assoluta certezza e pubblicità di informazioni, che lui di fatto ha bucato dello 3,2% e Berlusca dello 0,9%.
Che poi dica, come ha fatto, che il 4,1% è tanto, è vero. Solamente che, conti alla mano, il 78% dei miliardi persi dall'Italia, sono imputabili al governo di centro-sinistra.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta