Originariamente Scritto da Jolly
Berlusca Prodi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trattoclipperchè sò ciucci !!!
io consumo meno di niente, sono l'anticonsumatore. Le scarpe le cambio e quando si sfasciano non quando non mi piacciono più, i jeans non compro oltre i 40 euro, non mi vado a far i capelli da albanese come oggi hanno tutti, non spendo centiania di euro in cazzate come creme per la pelle e vaccate simili.
insomma, bisogna saper consumare, e per ciò di cui non si può far a meno ci si aggiusta, bene o male un commerciante in famiglia c'è no ? quindi via a comprare con lui all'ingrosso, carne pollo e simili ? allevamenti locali a buon prezzo ed ottima qualità, pomodori etc, orto e via ...... lavori due giorni ed hai la passata per tutto l'anno e non rischi di intossicarti con i coloranti.
e via dicendo ..... si può andar avanti ore
cmq hai ragione ci si lamenta tanto ma poi.....
anche se nel paese ci sono persone davvero in difficoltà....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
io consumo meno di niente, sono l'anticonsumatore. Le scarpe le cambio e quando si sfasciano non quando non mi piacciono più, i jeans non compro oltre i 40 euro, non mi vado a far i capelli da albanese come oggi hanno tutti, non spendo centiania di euro in cazzate come creme per la pelle e vaccate simili.
insomma, bisogna saper consumare, e per ciò di cui non si può far a meno ci si aggiusta, bene o male un commerciante in famiglia c'è no ? quindi via a comprare con lui all'ingrosso, carne pollo e simili ? allevamenti locali a buon prezzo ed ottima qualità, pomodori etc, orto e via ...... lavori due giorni ed hai la passata per tutto l'anno e non rischi di intossicarti con i coloranti.
e via dicendo ..... si può andar avanti oreCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPaoh io li ho comprati.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyil che dimosta che controllare il negozietto era molto difficile e che l'italia è il solito paese dei paraculi ma anche dei fessi che si comprano i jeans a 270 euro
Dimostra solo ke NN E' STATO FATTO.
E' impossibile varare una legge ke obbliga i commercianti ad esporre il doppio prezzo..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSOk, mi sta bene, ma se tutti facessero così no nci sarebbe crescita economica e i comemrcianti soccomberebbero... Il che può anche starmi bene, compriamo tutto su itnernet dai più onesti...
Se tutti facessero così, i commercianti avrebbero prezzi più onesti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteservono 10 miliardi di euro per ridurre il cune di 5 punti.
I soldi non li trova solo dalla lotta all'evasione. E poi se anche rimodulasse la tassazione in modo da colpire anche le rendite finanziarie (esclusi risparmi ordinari delle famiglie) e da ritornare alla progressività irpef non ci vedo nulla di male. Farebbe opera di redistribuzione ed equita' sociale.
A beneficiare dell'abbassamento del costo del lavoro sono le famiglie (il reddito fisso in particolare) e le imprese che sarebbero piu' competitive.
La ragionevolezza mi sembra l'arma di Prodi.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPaoh io li ho comprati.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn è assolutamente vero
Dimostra solo ke NN E' STATO FATTO.
E' impossibile varare una legge ke obbliga i commercianti ad esporre il doppio prezzo..?
vabbè aspettiamo prodi che farà controllare tutti i negozietti come li chiami te e farà abbassare i prezzi....se ci credi un buon motivo per votarloOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOERRATO!
Se tutti facessero così, i commercianti avrebbero prezzi più onesti!
Last edited by VINICIUS; 15-03-2006, 13:03:43.Ciao.
Commenta
-
-
e via dicendo ..... si può andar avanti ore
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyancora co sto doppio prezzo? ma a che serviva? ora la gente lo sa quanto vale un euro e che lo stipendio è rimasto lo stesso eppure....
vabbè aspettiamo prodi che farà controllare tutti i negozietti come li chiami te e farà abbassare i prezzi....se ci credi un buon motivo per votarlo
E' ovvio ke nn puoi controllare adesso i negozietti.. kiudi il recinto quando gli animali sono scappatiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyancora co sto doppio prezzo? ma a che serviva? ora la gente lo sa quanto vale un euro e che lo stipendio è rimasto lo stesso eppure....
vabbè aspettiamo prodi che farà controllare tutti i negozietti come li chiami te e farà abbassare i prezzi....se ci credi un buon motivo per votarloCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPaoh io li ho comprati.
Commenta
-
Commenta