Berlusca Prodi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
    il che dimosta che controllare il negozietto era molto difficile e che l'italia è il solito paese dei paraculi ma anche dei fessi che si comprano i jeans a 270 euro
    aoh io li ho comprati.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
      perchè sò ciucci !!!

io consumo meno di niente, sono l'anticonsumatore. Le scarpe le cambio e quando si sfasciano non quando non mi piacciono più, i jeans non compro oltre i 40 euro, non mi vado a far i capelli da albanese come oggi hanno tutti, non spendo centiania di euro in cazzate come creme per la pelle e vaccate simili.

insomma, bisogna saper consumare, e per ciò di cui non si può far a meno ci si aggiusta, bene o male un commerciante in famiglia c'è no ? quindi via a comprare con lui all'ingrosso, carne pollo e simili ? allevamenti locali a buon prezzo ed ottima qualità, pomodori etc, orto e via ...... lavori due giorni ed hai la passata per tutto l'anno e non rischi di intossicarti con i coloranti.

e via dicendo ..... si può andar avanti ore
      ma tu sei avanti in tutto trattoclip.....

cmq hai ragione ci si lamenta tanto ma poi.....

anche se nel paese ci sono persone davvero in difficoltà....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

perchè sò ciucci !!!

io consumo meno di niente, sono l'anticonsumatore. Le scarpe le cambio e quando si sfasciano non quando non mi piacciono più, i jeans non compro oltre i 40 euro, non mi vado a far i capelli da albanese come oggi hanno tutti, non spendo centiania di euro in cazzate come creme per la pelle e vaccate simili.

insomma, bisogna saper consumare, e per ciò di cui non si può far a meno ci si aggiusta, bene o male un commerciante in famiglia c'è no ? quindi via a comprare con lui all'ingrosso, carne pollo e simili ? allevamenti locali a buon prezzo ed ottima qualità, pomodori etc, orto e via ...... lavori due giorni ed hai la passata per tutto l'anno e non rischi di intossicarti con i coloranti.

Ok, mi sta bene, ma se tutti facessero così no nci sarebbe crescita economica e i comemrcianti soccomberebbero... Il che può anche starmi bene, compriamo tutto su itnernet dai più onesti...
        Ciao.

Commenta

• GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

....non mi vado a far i capelli da albanese come oggi hanno tutti, .....
          Uahahahahahaha!!!!!
          è verissimoooo!!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
            aoh io li ho comprati.
            appunto
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

il che dimosta che controllare il negozietto era molto difficile e che l'italia è il solito paese dei paraculi ma anche dei fessi che si comprano i jeans a 270 euro
              Nn è assolutamente vero
              Dimostra solo ke NN E' STATO FATTO.

E' impossibile varare una legge ke obbliga i commercianti ad esporre il doppio prezzo..?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                Ok, mi sta bene, ma se tutti facessero così no nci sarebbe crescita economica e i comemrcianti soccomberebbero... Il che può anche starmi bene, compriamo tutto su itnernet dai più onesti...
                ERRATO!
                Se tutti facessero così, i commercianti avrebbero prezzi più onesti!

Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

Originariamente Scritto da temete
                  servono 10 miliardi di euro per ridurre il cune di 5 punti.
                  I soldi non li trova solo dalla lotta all'evasione. E poi se anche rimodulasse la tassazione in modo da colpire anche le rendite finanziarie (esclusi risparmi ordinari delle famiglie) e da ritornare alla progressività irpef non ci vedo nulla di male. Farebbe opera di redistribuzione ed equita' sociale.
                  A beneficiare dell'abbassamento del costo del lavoro sono le famiglie (il reddito fisso in particolare) e le imprese che sarebbero piu' competitive.
                  La ragionevolezza mi sembra l'arma di Prodi.
                  ma non dire cazzate..
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

aoh io li ho comprati.
                    Già, ma tu sei un imprenditore

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                      Nn è assolutamente vero
                      Dimostra solo ke NN E' STATO FATTO.

E' impossibile varare una legge ke obbliga i commercianti ad esporre il doppio prezzo..?
                      ancora co sto doppio prezzo? ma a che serviva? ora la gente lo sa quanto vale un euro e che lo stipendio è rimasto lo stesso eppure....

vabbè aspettiamo prodi che farà controllare tutti i negozietti come li chiami te e farà abbassare i prezzi....se ci credi un buon motivo per votarlo
                      avanti savoia

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                        ERRATO!
                        Se tutti facessero così, i commercianti avrebbero prezzi più onesti!
                        Sorry giulio, ma se tutti fanno i pomodori nel proprio giardino i commercianti prima o poi muoiono... A meno di diventare onesti... E non è una contraddizione in termini? Commerciante/onesto

Last edited by VINICIUS; 15-03-2006, 13:03:43.
                        Ciao.

Commenta

• Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

perchè sò ciucci !!!

mi auguro che almeno ti lavi....

Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

ancora co sto doppio prezzo? ma a che serviva? ora la gente lo sa quanto vale un euro e che lo stipendio è rimasto lo stesso eppure....

vabbè aspettiamo prodi che farà controllare tutti i negozietti come li chiami te e farà abbassare i prezzi....se ci credi un buon motivo per votarlo
                            Dai Fra ke sono ste frasi...?
                            E' ovvio ke nn puoi controllare adesso i negozietti.. kiudi il recinto quando gli animali sono scappati

Commenta

• VINICIUS
                              Lo Sbloccafemmine
                              • Jun 2005
                              • 6187
                              • 163
                              • 68
                              • Sicilia
                              • Send PM

Se Berlusconi avesse davvero fatto controllare i grossi negozi e i grandi magazzini, col ***** che i piccoli non si sarebbero dovuti adeguare... Altrimenti saremmo andati tutti negli ipermercati... Invece i prezzi sono saliti pure li; ergo il controllo non c'è stato da nessuna parte, ieri ci ha presi per il culo...
                              Ciao.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

aoh io li ho comprati.
                                Posso immaginare che tu possa permettertelo..il vero schifo è che il morto di fame che tira avanti a patate (che poi anche quelle ora costano care,..una volta te le tiravan dietro) ha il jeans da 200, il cell con videocamera da 80 megapixel ecc...se ti ricordi 20 anni fa esistevano già i negozi per ricchi..pero' erano una minoranza..su 200 negozietti d'abbigliamento un paio erano per l'elite, adesso non trovi un ***** alla portata del portafoglio di un dipendente (anche al mercato ti sparano certe cifre!). E non si fa cosi'. Quando vedo certi prezzi e poi gli stipendi vedo davvero la presa per il culo nei confronti del lavoratore. Anche io sono l'anticonsumatore (vi dico quanto ho addosso in questo momento..60 euro comprese scarpe, calze, mutande e canottiera..quando voglio vestirmi da figo arrivo alla bellezza di 100 euro totali) per me potrebero crepare tutti di fame. L'unico lusso che mi son concesso (e non riesco a mantenere) è stata la moto e a posteriori posso dire di aver buttato i soldi. La vera merda pero' è che anche privandosi dei lussi non si riesce a campare..solo l'auto e la casa ti prosciugan lo stipendio..poi come fai a mangiare, a vestirti, a pagar bollette e imprevisti lo sa solo gesu' cristo.

Commenta

Working...
                                X