E comunque la storia di Berlusconi dell'euro a 1500 lire si è rilevata per quello che era, una pirlata. Prodi ieri ha raccontato che l'accordo doveva essere fatto intorno alle 2000 lire e quando si arrivò a 1936,27 tutti (compreso tremonti) concordarono nel dire che era stato un ottimo risultato.
Berlusca Prodi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPTu vuoi impedire a un negozio di vendere jeans a 270 euro?? è l'italiano che deve innescare una reazione di rigetto e non comprarli.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSE comunque la storia di Berlusconi dell'euro a 1500 lire si è rilevata per quello che era, una pirlata. Prodi ieri ha raccontato che l'accordo doveva essere fatto intorno alle 2000 lire e quando si arrivò a 1936,27 tutti (compreso tremonti) concordarono nel dire che era stato un ottimo risultato.
infatti
poi non credo che anche li quando si è arrivati a 193,27 lo si sia fatto così a *****.....il problema è capire ora come milgiorare.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCome ha detto Prodi (ma forse ascolti solo quello ke ti pare) sarebbe stato d'aiuto (grosso) avere sul cartellino prezzo in euro e in lire per più tempo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2scusa ma cosa ce ne frega della germania?
prodi ha parlato nn di squilibrio creato dall' euro (questo l' ha detto silvio) lui ha parlato degli aumenti dei prezzi dovuti al mancato controllo sui commercianti.
Jolly scrivi cose corrette e nn libere interpretazioni
Tra l'altro sparando anche una grossa cazzata, poichè io in Austria ci passo circa metà della mia attuale vita, ed i prezzi sono aumentati pure li.
Tra l'altro ci risiete su questo mancato controllo : LO VOLETE CAPIRE CHE SIAMO IN UN PAESE DI STAMPO LIBERISTA E LIBERALE CON UN ECONOMIA DI MERCATO? Non siamo ne a Cuba e neppure nella bulgaria degli anni '80!!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Il discorso rincaro dei prezzi non credo sia dovuto a berlusconi bensi' ai piccoli commercianti. Son loro i ladri..mettono i prezzi che vogliono tanto l'italiano medio coglione compra ugualmente. Io voglio proprio vedere qui su sto forum quante persone possiedono un paio di jeans da piu' di 80 euro..il paio piu' caro che ho preso mi è venuto 39 euro (pure troppo in effetti!). Qui c'è gente che parla bene e razzola male. Tutti a lamentarsi del costo della vita e poi tutti in fila negli store a 90° per farsi inculare a sangue. Gente di destra e di sinistra (forti gli alternativi da centro sociale con jeans e berretti da 80 euro). Il costo della vita è aumentato grazie ai ladri che vendono e soprattutto grazi agli stronzi che comprano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCome ha detto Prodi (ma forse ascolti solo quello ke ti pare) sarebbe stato d'aiuto (grosso) avere sul cartellino prezzo in euro e in lire per più tempo.
controlli e stangate erano l'unica soluzione....ma sai la certezza della pena e la giusta repressione non sono il nosto forte...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIl discorso rincaro dei prezzi non credo sia dovuto a berlusconi bensi' ai piccoli commercianti. Son loro i ladri..mettono i prezzi che vogliono tanto l'italiano medio coglione compra ugualmente. Io voglio proprio vedere qui su sto forum quante persone possiedono un paio di jeans da piu' di 80 euro..il paio piu' caro che ho preso mi è venuto 39 euro (pure troppo in effetti!). Qui c'è gente che parla bene e razzola male. Tutti a lamentarsi del costo della vita e poi tutti in fila negli store a 90° per farsi inculare a sangue. Gente di destra e di sinistra (forti gli alternativi da centro sociale con jeans e berretti da 80 euro). Il costo della vita è aumentato grazie ai ladri che vendono e soprattutto grazi agli stronzi che comprano.
Quello di cui si discute è il ricarico che molti commercianti hanno fatto sullo stesso prodotto, prima e dopo. In Austria l'aumento è stato piuttosto contenuto, in Italia i generi di prima necessità e quelli che devono per forz< essere comprati in Italia, come alimentari e vestiti sono aumentati. Tutto il resto, come i prodotti tecnologici non sono cresciuti molto, perchè i comemrcianti di quei settori non potevano farlo arbitrariamente senza soccombere alla concorrenza spietata di internet. Se devo comprare un monitor qui dal negoziante mi costa 300 euro, su internet lo trovo a 210. Se il negoziante non si adegua non vende più un *****. Ma i vestiti e gli alimentari li devo comprare in città... Non ho alternative; e i commericanti ci hanno marciato.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio no
Ma nn è cosi per tutti e soprattutto nn è cosi per le persone anziane.
A jolly rispondo ke all'esselunga o al carrefour c'è stato il doppio prezzo per un sacco di tempo, ma nel negozietto di jeans a 270 euro di Jpp nn c'è statoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
a mio modesto parere ieri sera nn ho visto nessun vincitore.. sl tante belle parole... parole..... parole..
sembravano entrambi.. due scolari modello
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAnk'io davide, nn ragiono più in lire.. forse da subito.
A jolly rispondo ke all'esselunga o al carrefour c'è stato il doppio prezzo per un sacco di tempo, ma nel negozietto di jeans a 270 euro di Jpp nn c'è statoCiao.
Commenta
-
-
Il discorso rincaro dei prezzi non credo sia dovuto a berlusconi bensi' ai piccoli commercianti. Son loro i ladri..mettono i prezzi che vogliono tanto l'italiano medio coglione compra ugualmente. Io voglio proprio vedere qui su sto forum quante persone possiedono un paio di jeans da piu' di 80 euro..il paio piu' caro che ho preso mi è venuto 39 euro (pure troppo in effetti!). Qui c'è gente che parla bene e razzola male. Tutti a lamentarsi del costo della vita e poi tutti in fila negli store a 90° per farsi inculare a sangue. Gente di destra e di sinistra (forti gli alternativi da centro sociale con jeans e berretti da 80 euro). Il costo della vita è aumentato grazie ai ladri che vendono e soprattutto grazi agli stronzi che comprano.
io consumo meno di niente, sono l'anticonsumatore. Le scarpe le cambio e quando si sfasciano non quando non mi piacciono più, i jeans non compro oltre i 40 euro, non mi vado a far i capelli da albanese come oggi hanno tutti, non spendo centiania di euro in cazzate come creme per la pelle e vaccate simili.
insomma, bisogna saper consumare, e per ciò di cui non si può far a meno ci si aggiusta, bene o male un commerciante in famiglia c'è no ? quindi via a comprare con lui all'ingrosso, carne pollo e simili ? allevamenti locali a buon prezzo ed ottima qualità, pomodori etc, orto e via ...... lavori due giorni ed hai la passata per tutto l'anno e non rischi di intossicarti con i coloranti.
e via dicendo ..... si può andar avanti oreMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAnk'io davide, nn ragiono più in lire.. forse da subito.
A jolly rispondo ke all'esselunga o al carrefour c'è stato il doppio prezzo per un sacco di tempo, ma nel negozietto di jeans a 270 euro di Jpp nn c'è statoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta