Prodi anche questa volta lo prenderà in culo...
Berlusca Prodi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloMa che stai dicendo???
Ma l'hai visto il dibattito o no???
Tra un po' arrivano jpp e maurox a portar le loro ragioni..davvero è la vostra parola contro la loro..ognuno aveva già le idee chiare sui commenti post-dibattito ancor prima di seguire la trasmissione..non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Mi scazza dirlo ma probabilmente quello che dirà jpp tra poco sarà al 90% vero (il resto saranno esagerazioni e minikiate varie).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSon l'unico natural qua dentro..forse è per quello che il cervello ancora non mi è partito..
Siccome come Prodi voglio il dialogo eheh ora dimmi perchè tu hai notato la sinistra in vantaggio sul dibattito di ieri..io so benissimo che i principi di cui parla prodi sono giusti..per me quello che ha detto è anche corretto pero' mi dava tanto l'idea di uno che parla bene e poi al momento non sa che ***** fare..come ti dicevo io prendi uno per strada con buone intenzioni e dice le stesse cose (magari anche con un italiano migliore)..poi pero' lo sbatti dietro una scivania al governo e sta li' a giocare a campo-minato. Questa non è stata solo la mia impressione comunque..altri amici di sintra la pensan cosi'. E poi parlava per slogan..ma dai..mi sembrava il vecchio berlusconi..ma che schifo è...capisco che certe frasi colpiscono il cuore del comunista sfegatato pero' cavolo..abbandoniamo un po' i sentimenti e usiamo il cervello...se uno le cose le sa fare puo' anche permettersi certe cose per invitare gli italiani a svegliarsi..se non sai fare niente c'è poco da fare..convincere i fedeli a votarti con belle parole e basta mi pare triste. Io votero' centro-sinistra giusto per vedere come cambieranno le cose..diciamo che spero in una loro vittora giusto per capire davvero fino a che livello di merda siamo immersi (logico che spero in migloioramenti)..diciamo che è un'occasione che do alla sinistra ..una, due, tre volte..poi uno si stanca e non va direttamente piu' a votare (so che è una stronzata).
cerco di fare un analisi secca: berlusca dietrologia a manetta e per il re dei comunicatori è veramente poco.
Prodi (che nn mi piace ne' mi ha esaltato ieri) ha fatto qualcosina di +...solamente per la risposta relativa ai 5 punti sul cuneo fiscale ha fatto molto di + di silvio.
poi qui è un pò come discutere i rigori dubbi. uno dice che era rigore l' altro dice il contrario.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorProdi anche questa volta lo prenderà in culo...il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2ector mi offri un aperitivo al gatto?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverVi rendete conto che qui siam tutti di sinistra e l'unico che si è permesso di dare per vincente il berlusca sono io..se non è obiettività questa.
Tra un po' arrivano jpp e maurox a portar le loro ragioni..davvero è la vostra parola contro la loro..ognuno aveva già le idee chiare sui commenti post-dibattito ancor prima di seguire la trasmissione..non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Mi scazza dirlo ma probabilmente quello che dirà jpp tra poco sarà al 90% vero (il resto saranno esagerazioni e minikiate varie).
Ma daiiiiiii per piacere..ma che pensi? Ma che vuol dire che siamo tutti di sinistra, e allora?? Mica abbiamo il prosciutto sugli occhi, suvvia.....ma dai, a come ci descrivi, sembra che siamo al livello di quegli stronzoni estermisti dei centri sociali....pare che non possiamo esaminare serenamente ciò che è accaduto ieri, anche entrando nel merito, in certi casi....ma dai ,che vuol dire "ora arrivano JPP e Maurox e diranno la verità......suvvia, siamo seri, arrivano i riforzi ehehehhe e chi se ne fotte di JPP e Maurox, lora hanno le loro idee, opinioni rispettabilissime per carità, ma opinabili e discutibili.....ma dire che hanno la verità assoluta questo NOOOOOOOOOOO Ma insomma che ***** stai dicendo....????
Ripeto, ma che film hai visto ieri??????
Commenta
-
-
argomenti triti e ritriti......speravo di sentire cose nuove (anche i giornalisti pessimi secondo me....)......
.......berlusconi risponde con la sua solita sfilza di dati (veri o non veri ci vorrebbero 2 settimane di trasmissioni per appurarlo....), è nervoso racchiuso da quelle regolette che ne limitano giustamente la prepotenza verbale e scade con le sue solite battuttine inutili....chiude sprecando 40 secondi per giustificarsi della mancata performance......
.....prodi parla parla ma alla fine ti chiedi "ma cosa ha detto?e quindi? ".....anche sul cuneo fiscale citato da alex2 non ho ancora capito (e glilo hanno chiesto 2 volte) dove prenderemo tutti i miliardi per applicarlo.....chiude con un discorso che neanche il peggior "prete" avrebbe fatto (saremo tutti felici, tutti insieme,...)....
insomma una vera tristezza.....non capisco come ***** fate a discutere difendendo l'indifendibile solo per partito preso cercando di vedere tutto il giusto da una parte e lo sbagliato dall'altra.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73Certo uno che tra le conquiste economiche dell'Italia ci mette la crescita del 25% degli immobili...
Insomma, è vero che ad un dibattoto dal ciccione su La7 un deputato di ForzaItalia ha detto che il problema del costo delle case è un'esagerazione e che (testuali parole) "non è mica necessario comprarsela la casa, uno può benissimo andare in affitto" (NB : le ricerche di mercato dimostrano che nelle grandi città come Roma e Milano gli affitti hanno raggiunto anche picchi del 200% negli ultimi anni!).
Come si fa a non sputargli in un occhio?
E quando Berlusca ha dichiarato che le donne in parlamento e nei partiti sono poche perché non si trovano donne disposte a rinunciare a fare gli angeli del focolare... beh, deve solo pregare che poche donne stessero a sentire le sue pirlate!
Aggiungo solo una terza cosa: Non è necessario risolvere il conflitto di interessi perchè gli italiani si sono pronunciati con il voto e a loro non da fastidio... Il vero conflitto di interessi sono le coop rosse...Ciao.
Commenta
-
-
Berlusconi non era in forma. Comunque sfido chiunque a dire che Prodi abbia argomentato su come porterà avanti il suo programma.
Aria fritta da parte di entrambe, ma sempre aria fritta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPBerlusconi non era in forma. Comunque sfido chiunque a dire che Prodi abbia argomentato su come porterà avanti il suo programma.
Aria fritta da parte di entrambe, ma sempre aria frittail miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2sul cuneo fiscale ha dato una risposta decisamente chiara."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2sul cuneo fiscale ha dato una risposta decisamente chiara.
oh saremo coglioni io e il giornalista del messaggero che ha dovuto rinunciare alla seconda domanda per riproporre la prima perchè non aveva capito.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
mi fate un elenco per favore di cose CONCRETE in cui Prodi vi ha convinto?
E per fare non parlatemi di roba tipo : "mi ha trasmesso questo" o "mi ispira fiducia" che mi viene da ridere.
Personalmente non mi han convinto nessuno dei due.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyscusami lothar, ma a sto punto sarebbe meglio che parlassi di altro e non di economia:
La Numerologia è lo studio della possibile relazione mistica o esoterica tra i numeri e le caratteristiche o le azioni di oggetti fisici ed esseri viventi. cioé c'entra piú con l'astrologia che con l'economia...
L'eurofin in italia fa consulenza alle imprese; l'eurofin group invece é impegnato nel settore bancario/finanziario soprattutto nel sud-est europa ed in turchia...
L'ecofin é tutta un' altra cosa, ma se non sai nemmeno come si chiama dubito che tu possa sapere di cosa si tratti (senza cattiveria, ma spararle lí, tanto per scrivere qualcosa non é una buona abitudine, anche se lo fanno in molti). Inoltre l'ecofin ha preso atto della finanziaria, ma non controlla se i risultati siano probabili o meno (guardati i dati sull'entrata di fondi prevista dalla vendita di immobili pubblici e poi confronta i dati previsti e quelli effettivi delle ultime finanziarie; sono dati accessibili a tutti e vedrai che purtroppo le entrate effettive sono di molto inferiori rispetto a quelle previste).
e anche per quanto riguarda i tuoi fantasiosi calcoli del rapporto deficit/PIL, basta che ti guardi i dati ufficiali (cioé quelli SISTAN) degli ultimi anni per vedere che non é vero ció che scrivi. nel 1998 il rapporto deficit/pil si aggirava sul 2,5%/2,6% anche perché se fosse stato al 3,2% come dici tu, non saremmo potuti entrare nell'euro. bisognava stare sotto quel 3% per potere entrare, perció se silvio dovesse avere citato quel dato (3,2%) potresti capire anche tu, quanto potesse essere ufficiale
nel senso che non hai studiato medicina o che non ti piace prenderlo nel culo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta