Berlusca Prodi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luna Caprese
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 3312
    • 106
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
    l'economia si basa sulle analisi dei processi numerologici ...omissisis... Il delirio non sono le ufficialità, ma semmai cercare di smentirle quando un mondo intero le conferma.
    Lothar te lo dico per la miliardesima volta : quando Silvio denunciò il fantomatico buco la commissione europea chiese spiegazioni : questo successe 5 anni fa

stanno ancora aspettando

Prodi è un fallito, lo sa, e lo ha confermato col suo precedente governo.
    il governo precedente aveva risanato i conti con un rapporto deficit-pil sotto il 3 % : il Bellachioma li ha rovinati

Fra l'altro ricordo che di Prodi, si dicevano le stesse cose che per il Berlusca oggi. Si diceva (come è stato) che aveva aumentato le tasse, che ci ha messo (come è vero, e lo sapete bene) nella merda con l'euro, etc etc
    nella merda totale ci saremmo senza l' euro : ho già spiegato come saremmo finiti se avessimo ancora la lira : con le pezze al culo e sotto i ponti
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Prodi faceva schifo (detto da uno di centro-sinistra) e parlava come uno preso per strada a caso..belle promesse e un ***** di fatti. Il Berlusca era piu' deciso (pure troppo) e scriveva minikiate sul suo taccuino (che ***** tracciava linee e numerini che aveva imparato a memoria due secondi prima?..boh). Sinceramente entrambi mi han fatto un po' pena pero' Berlusconi sembrava parecchio piu' preparato e aveva un linguaggio un pelino piu' idoneo al dibattito. Comunque non lo voto eheh

Commenta

• Luna Caprese
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 3312
        • 106
        • 0
        • Send PM

a me è parso il contrario :

Romano batte Silvio 5-0
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

Commenta

• trattoclip
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 2175
          • 87
          • 1
          • Torino
          • Send PM

i numeri non danno certezze, le risposte danno materiale su cui ragionare, e poi diciamocelo
          nella merda totale ci saremmo senza l' euro : ho già spiegato come saremmo finiti se avessimo ancora la lira : con le pezze al culo e sotto i ponti
          questa è pura verità però parlare a vanvera non serve a nulla per capire bisogna seguire.
          Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
            Prodi faceva schifo (detto da uno di centro-sinistra) e parlava come uno preso per strada a caso..belle promesse e un ***** di fatti. Il Berlusca era piu' deciso (pure troppo) e scriveva minikiate sul suo taccuino (che ***** tracciava linee e numerini che aveva imparato a memoria due secondi prima?..boh). Sinceramente entrambi mi han fatto un po' pena pero' Berlusconi sembrava parecchio piu' preparato e aveva un linguaggio un pelino piu' idoneo al dibattito. Comunque non lo voto eheh

silver abbandona il doping nn ti fa bene.
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2

Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• ghiacciolo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 1610
                • 45
                • 19
                • Send PM

Ma DAIIIIIIII ma che film hai visto....
                Contro l'evidenza nulla si può...tanto che anche i vari commentatori di centro destra (salvo il direttore dell'Indipendente...stipendiato direttamente dalla famigia Berluska eheheheheh), seppur tra 1000 precisazioni, distinguo, appigli ecc...hanno ammesso, magari indirettamente o tra i denti, che il Berluska non è stato per nulla informa, brillante ed incisivo....a diferenza di quando da i monologhi senza controparte

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Ahahahahah

Alex, vai editare dove hai quotato il mio indirizzo email..?
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                    a me è parso il contrario :

Romano batte Silvio 5-0
                    .
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Un po' di obiettività cavolo..il bello della sinistra strema pè che anche di fronte ad una sconfitta palese si convincono di aver ottenuto una vittoria schiacciante. Berlusconi mi sta sul ***** forte quindi ammettere che ieri mi è parso piu' brillante di prodi (anche se la cosa era studiata pure troppo) mi pesa...pero' ***** voi dite che prodi era in forma e che ha stracciato berlusconi. Se prodi avesse detto :" siete tutti dei comunisti di merda ma dovete votarmi perchè io sono buono e bello" sareste ancora li' a leccargli il culo..un po' di obiettività please..

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

Un po' di obiettività cavolo..il bello della sinistra strema pè che anche di fronte ad una sconfitta palese si convincono di aver ottenuto una vittoria schiacciante. Berlusconi mi sta sul ***** forte quindi ammettere che ieri mi è parso piu' brillante di prodi (anche se la cosa era studiata pure troppo) mi pesa...pero' ***** voi dite che prodi era in forma e che ha stracciato berlusconi. Se prodi avesse detto :" siete tutti dei comunisti di merda ma dovete votarmi perchè io sono buono e bello" sareste ancora li' a leccargli il culo..un po' di obiettività please..

per me hai sbagliato i dosaggi...scala un pochino...
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

sukkiottociuccia@ jumpy . it
                          Ahahahaha mi fai ammazzare

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

Ma che stai dicendo???
                            Ma l'hai visto il dibattito o no???

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Son l'unico natural qua dentro..forse è per quello che il cervello ancora non mi è partito..
                              Siccome come Prodi voglio il dialogo eheh ora dimmi perchè tu hai notato la sinistra in vantaggio sul dibattito di ieri..io so benissimo che i principi di cui parla prodi sono giusti..per me quello che ha detto è anche corretto pero' mi dava tanto l'idea di uno che parla bene e poi al momento non sa che ***** fare..come ti dicevo io prendi uno per strada con buone intenzioni e dice le stesse cose (magari anche con un italiano migliore)..poi pero' lo sbatti dietro una scivania al governo e sta li' a giocare a campo-minato. Questa non è stata solo la mia impressione comunque..altri amici di sintra la pensan cosi'. E poi parlava per slogan..ma dai..mi sembrava il vecchio berlusconi..ma che schifo è...capisco che certe frasi colpiscono il cuore del comunista sfegatato pero' cavolo..abbandoniamo un po' i sentimenti e usiamo il cervello...se uno le cose le sa fare puo' anche permettersi certe cose per invitare gli italiani a svegliarsi..se non sai fare niente c'è poco da fare..convincere i fedeli a votarti con belle parole e basta mi pare triste. Io votero' centro-sinistra giusto per vedere come cambieranno le cose..diciamo che spero in una loro vittora giusto per capire davvero fino a che livello di merda siamo immersi (logico che spero in migloioramenti)..diciamo che è un'occasione che do alla sinistra ..una, due, tre volte..poi uno si stanca e non va direttamente piu' a votare (so che è una stronzata).

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Sorgi invece nn mi è piaciuto.. Poco pungente, poco incisivo
                                Fortunatamente ha collegato il cervello almeno sulle ultime due domande..

Commenta

Working...
                                X